Il consigliere Tizzani sul tatami da judo dell’Accademia Giaveno Manusia: "La passione per la nostra disciplina il Judo ci stimola a nuovi traguardi e successi"

Giaveno, Accademia Giaveno di Judo

GIAVENO –  Il consigliere Tizzani si è presentato sul tatami da judo dell’Accademia Giaveno. Dopo i successi delle ultime settimane, con gli atleti giavenesi sempre sul podio nelle varie categorie, è tempo di bilanci e nuove sfide. Per i “torelli” allenati dal maestro Marco Manusia il tatami è sempre caldo per l’Accademia Giaveno che sta portando il nome della città e della valle in tutta la provincia con un lavoro non solo atletico ma anche tecnico e di preparazione. Per questo il consigliere ha ritenuto doveroso testomoniare l’orgoglio dell’amministrazione comunale per l’eccellente lavoro svolto con i ragazzi sul territorio.

UNA VISITA SPECIALE

La visita del consigliere Tizzani per gli atleti del judo a Giaveno è stata una gradita sorpresa. Spiega l’allenatore Manusia: “C’è stata una serata speciale per i nostri atleti e lo staff dell’Accademia per la gradita visita a sorpresa del Consigliere Comunale Stefano Tizzani che  è venuto al Palazzetto dello Sport per conoscere e congratularsi con gli atleti per il lavoro svolto e i risultati ottenuti. Tutto ciò ci rende fieri e sopratutto il condividere la felicità e la passione per la nostra disciplina il Judo ci stimola a nuovi traguardi e successi”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!