Il Comune di Susa organizza a giugno i soggiorni marini a Rimini

rimini

SUSA – Il Comune di Susa organizza a giugno i soggiorni marini a Rimini.

I SOGGIORNI MARINI DA SUSA A RIMINI

Anche quest’anno l’amministrazione di Susa organizza il Soggiorno Marino 2023. Spiega l’assessore Cinzia Valerio. “Un’iniziativa che ci sta molto a cuore e che è diventata l’occasione di incontro con i nostri cittadini per pensare e concertare insieme un viaggio che ogni anno dà l’opportunità a molti di vivere una bella parentesi di svago e socialità”. I costi relativi al trasporto sono a carico del Comune. La meta scelta quest’anno è Rimini e il periodo quello che va dall’11 giugno al 25 giugno. Le iscrizioni sono aperte e sono invitati a partecipare anche residenti di altri Comuni. Per le iscrizioni ed eventuali informazioni rivolgersi presso i seguenti recapiti: anagrafe@comune.susa.to.it o telefono 0122 648311.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.