Il colorificio, edilizia e ferramenta Di Blasi a Susa è aperto con tutti i suoi servizi

Colorificio Di Blasi Susa

SUSA – In questi giorni di spostamenti limitati il colorificio, edilizia e ferramenta Di Blasi a Susa è aperto con tutti i suoi servizi. L’attività della famiglia Di Blasi è dunque operativa per privati, artigiani e professionisti. In particolare il reparto colorificio è attivo con il servizio tintometrico e spettrofotometro per chi in questi giorni di permanenza a casa decide di tinteggiare. L’azienda infine è disponibile a consegne a domicilio a Susa e nei paesi limitrofi. È sufficiente telefonare al numero telefonico 0122 622350 per eventuali ordini. Il colorificio Di Blasi sta applicando tutte le misure di prevenzione del contagio come da disposizioni governative.

NOVITÀ: ARDSALUS AIR REFRESH

Il Colorificio Di Blasi di Susa presenta Ardsalus Air Refresh, un’idropittura lavabile igienizzante anti-inquinamento. È una speciale idropittura per interni in grado di purificare l’aria da sostanze cancerogene come la formaldeide, presente anche in molti prodotti per l’igiene della casa. La sua efficacia è permanente e si attesta su una riduzione certificata del 78%. La speciale formulazione, a base di ioni d’argento, consente inoltre di ottenere finiture che resistono alla proliferazione dei principali ceppi batterici, responsabili di possibili infezioni. Il prodotto contiene inoltre principi attivi antimuffa con proprietà antivirali scientificamente documentate. Di aspetto opaco, il prodotto è dotato di buon potere coprente e buona lavabilità. È particolarmente indicato per la pitturazione di ambienti interni, anche in situazioni che richiedano elevati standard igienici, quali strutture sanitarie o locali ad alta frequentazione come asili, scuole, palestre o spogliatoi.

FERRAMENTA, UTENSILERIA, EDILIZIE E BELLE ARTI

Oltre al reparto colorificio Di Blasi è anche ferramenta e utensileria a 360°: dal bullone al demolitore! Ha un vasto assortimento di articoli per l’idraulica e l’elettricità, elettroutensili, minuteria, materiale TV, prodotti perla casa e le pulizie, arredo e coperture. Dispone di tutta l’attrezzatura per il fai da te, il giardinaggio e il tempo libero. Senza dimenticare che nel magazzino di Di Blasi è possibile trovare tutti i materiali per opere di edilizia, con un vasto assortimento per la costruzione e ristrutturazione della casa. Dallo scorso novembre Di Blasi ha un nuovo reparto dedicato alle Belle Arti. A completare la vasta gamma di articoli presenti in negozio è dunque possibile trovare tutto l’occorrente per le discipline pittoriche e artistiche. Un nuovo spazio in Valsusa per pittori, hobbisti, appassionati o studenti che si cimentano con colori e pennelli. Il team di Di Blasi è in grado di fornire preziosi e utili consigli e informazioni su prodotti e accessori.

Visitate il sito di Di Blasi per scoprire tutti i prodotti trattati, sono davvero tantissimi! Seguite la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità presenti in negozio. Di Blasi a Susa è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7,00 alle 12,00 e dalle 13,30 alle 19,00. Il sabato dalle ore 7,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 18,00.

Di Blasi – Corso Stati Uniti, 55. Susa – Tel 0122 622350 – Fax: 0122 628112 – Email: info@diblasisusa.it