Il colorificio Colore Amico di Villar Dora presenta il corso di pittura tenuto dalla pittrice Renata Ferrari

VILLAR DORA – Il colorificio Colore Amico presenta il corso di pittura tenuto dalla pittrice Renata Ferrari. Il corso ha inizio sabato 12 ottobre 2019, presso la sede di Colore Amico in Via Cuminie, 2 a Villar Dora, e termina sabato 18 gennaio 2020. La pittrice Renata Ferrari propone varie tecniche artistiche, tra cui l’acquarello, la pittura ad acrilico e quella a olio. Il corso si articola su 12 appuntamenti (un laboratorio, dieci lezioni più una lezione omaggio) il sabato pomeriggio dalle ore 15,15 alle ore 18,15.

IL PROGRAMMA DEL CORSO

Sabato 12 ottobre ci sarà la prima delle 12 lezioni (19 e 26 ottobre, 9-16-23-30 novembre, 7-14-21 dicembre, 11 e 18 gennaio). Il corso è aperto a tutti: i principianti potranno approcciare la pittura sviluppando un percorso capace di rispondere alle proprie esigenze artistiche. Le persone più esperte invece potranno affinare la propria tecnica e scoprire nuovi spunti di pittura. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero telefonico 011 9350260 o scrivere a comunicazione@coloreamico.it. Ulteriori dettagli sul corso sono reperibili a questo link.

LA DOCENTE RENATA FERRARI, PITTRICE

La pittrice Renata Ferrari ha all’attivo numerose partecipazioni a mostre e collettive e ha ottenuto premi e riconoscimenti a concorsi nazionali e internazionali. I suoi quadri si trovano in permanenza al Museo “Ugo Guidi” (MUG) di Forte dei Marmi (Lu) e in collezioni private. Dal 2005 espone alla Promotrice delle Belle Arti di Torino ed è socia del Circolo degli Artisti. Da molti anni tiene corsi di pittura per bambini, ragazzi e adulti collaborando, con i laboratori artistici delle Scuole Primarie.

COLORE AMICO, UN’AZIENDA CHE SPAZIA A 360°

Colore Amico a Villar Dora è un’azienda che spazia a 360°. Come colorificio è ottimamente fornito di vernici per la casa, la decorazione d’interni ed esterni, il legno e la carrozzeria. Ha inoltre elementi decorativi e accessori per la casa, oltre che per il giardinaggio e accessori outdoor. Nel campo dell’edilizia tratta dispositivi di protezione individuale, materiali di consumo, accessori per la pulizia e il trattamento superfici e il risanamento termico o da umidità. Ha inoltre un reparto ben fornito di ferramenta e un altro di utensileria con macchinari selezionati e specifici per ogni lavoro. Infine Colore Amico ha un ampio e attrezzato reparto dedicato all’hobbistica e alle belle arti con articoli per le discipline grafiche, pittoriche e artistiche, ideali per assecondare e valorizzare creatività e tecnica.

Il team di Colore Amico è sempre a disposizione con competenza e disponibilità per fornire alla sua clientela consigli mirati e professionali. Potete visitare la pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime novità.

Colore Amico è aperto con i seguenti orari: 8,00/12.30 – 15,00/19.00. Chiuso la domenica e il lunedì mattina.

Colore Amico – Via Cuminie, 2. Villar Dora – 
Tel 011 9350260
 – E-mail: ordini@coloreamico.it – www.coloreamico.it