Il Co-working a Collegno: un progetto imprenditoriale

capelli

COLLEGNO – Il Co-working a Collegno: un progetto imprenditoriale.

IL CO-WORKING A COLLEGNO

Apre a Collegno una nuova attività artigianale con la formula del co-working. “Fashion up” è una realtà giovane, dinamica, accogliente al femminile e nasce dall’idea di Aline Simon, maestra di stile e di eleganza che ha realizzato quello che non esita a definire “sogno”: un luogo al quale la donna possa riferirsi per la propria bellezza, confrontandosi su shampoo, piega e per la tinta dei capelli più adatta alla propria personalità ma anche contare sulla possibilità di un posto giusto, dove incontrare specialisti che offrono consulenza gratuita per le questioni più vicine alla quotidianità della donna moderna.

NUOVA IMPRESA

Qui la donna è a casa sua, accolta e coccolata – dice la titolare Alina Simon – . L’attività che svolgiamo è a trecentosessanta gradi: io mi occupo dei capelli delle clienti insieme a Maria Teresa; c’è un bravissimo tatuatore, un ragazzo di 25 anni, specializzato nell’esecuzione di tatuaggi permanenti con disegni personalizzati, copertura cicatrici, piercing… ma non solo. Qui trova spazio anche lo studio terapeutico olistico di Tiziana, naturopata e riflessologa e il reparto estetica“. “Apprezziamo queste nuove forme imprenditoriali che vanno incentivate – aggiunge il sindaco Francesco Casciano – Ciò che si intende creare a Collegno non è solo uno spazio fisico ma una community che condivide valori, talenti e sinergie. L’Amministrazione con le politiche per le attività economiche si dimostra ancora una volta pronta a mettere in campo la giusta sensibilità e attenzione per rispondere a una necessità di imprenditoria nuova e flessibile”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.