Il Club di Prodotto GSI incontro con comuni e società impianti e Turismo Torino e Provincia

SAUZE D’OULX – A Sauze d’Oulx la riunione del Club di Prodotto GSI, che ricordiamo nato nel 2008 ha l’obbiettivo di concertare, finanziare e realizzare attività specifiche di accoglienza e promozione turistica dedicate al territorio dell’Alta Val Susa sia per l’estate che per l’inverno. Si è tenuta lo scorso 18 marzo, presso la sala conferenze dell’Ufficio del Turismo di Sauze d’Oulx, la riunione del Club di Prodotto delle Grandi Stazioni Internazionali a cui aderiscono i Comuni di Bardonecchia, Cesana Torinese, Claviere, Sauze d’Oulx e Sestriere, le società degli impianti di risalita Colomion Spa e Sestrieres Spa e Turismo Torino e Provincia che ne propone e coordina le attività. Un incontro che è servito per fare il punto della situazione e per programmare le iniziative del 2022.

IN VALLE

I Sindaci di Sauze d’Oulx Mauro Meneguzzi e di Cesana Torinese a nome anche dei colleghi, sono soddisfatti dell’incontro: “Sicuramente è stato un momento importante per ritrovarci in presenza e fare il punto della situazione. Grazie a questo incontro abbiamo condiviso le azioni da intraprendere per questo 2022 che speriamo sia davvero un anno di rinascita e di ripresa per i nostri territori perché ne abbiamo assolutamente bisogno”. Marcella Gaspardone dirigente di Turismo Torino e Provincia, che è intervenuta accompagnata da Alberto Surico, presenta le azioni comuni per questo 2022: “Tra le iniziative in programma per il 2022 sono previste la realizzazione di campagne pubblicitarie in collaborazione con Trenitalia e Grandi Stazioni Retail per la promozione dei collegamenti Frecciarossa verso Oulx e Bardonecchia e ci sarà spazio anche per accordi di collaborazione con Ryanair“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.