Avigliana: il Cinema per la Scuola, C’era una volta Nobel” al Galileo Galilei

avigliana galilei

AVIGLIANA – Avigliana: il Cinema per la Scuola, C’era una volta Nobel” al Galileo Galilei.

IL CINEMA ALLA SCUOLA GALILEO GALILEI DI AVIGLIANA

Si è svolta la prima lezione del progetto “C’era una volta Nobel” all’Istituto Galileo Galilei. Il Galilei ha partecipato e vinto il bando “Il cinema per la scuola” che, attraverso un cospicuo finanziamento ha consentito la realizzazione di questo importante progetto cinematografico. I ragazzi affronteranno un percorso didattico con il regista torinese Max Chicco che si concluderà con la realizzazione di un film prodotto sul territorio locale, nei locali della scuola e presso il dinamitificio aviglianese. Ha introdotto la prima lezione sull'”Improvvisazione” l’attore Gigi Colasanto. Numerosi i partner che parteciperanno all’iniziativa tra i quali il Miur, il Ministero della Cultura, il Comune di Avigliana.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.