Il Cinema di Condove riapre, lo conferma Andrea Galli del Valsusa Filmfest La sala attenda la fine dell'emergenza per riprende l'attività

Condove, il Cinema SR

Old Fox

Chantilly Bar

CONDOVE – Il Cinema di Condove riaprirà a breve, lo conferma Andrea Galli del Valsusa Filmfest. Ai microfoni de L’Agenda e Susa Onda Radio Galli conferma che in attesa della fine della pandemia in paese si tornerà a vedere il grande schermo. “Abbiamo fatto il possibile come Associazione Valsusa Filmfest in questi mesi per portare cultura e intrattenimento in valle. Credo che alla cura del corpo bisogna anche pensare a quella dell’anima. Il blocco delle frequentazioni, dell’isolamento si combatte anche con l’intrattenimento e le cose belle. Abbiamo seguito diverse presentazioni, premiazioni letterarie, cercato di porci in modo positivo. Il futuro è vincolato da quanto accadrà e noi intanto programmiamo la nuova stagione e le iniziative”.

SUL CINEMA DI CONDOVE

Con Andrea Galli s’è parlato del Cinema di Condove. “La struttura comunale è stata data in gestione alla Pro Loco e al Valsusa Filmfest. Abbiamo provveduto a dotarla delle apparecchiature e a regolarizzarla con la licenza. L’intenzione era riaprire dopo l’estate ma tutto è slittato più avanti. Sarà una gestione aperta alle associazioni con proiezioni e spettacoli che andranno dal territorio fino alla cinematografia internazionale”. Perché la sala riapra, dopo mesi di fermi, bisognerà dunque attendere più avanti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!