Il Cenone di Capodanno nell’antica casaforte Cascina Roland a Villar Focchiardo in Valsusa Cascina Roland è a Villar Focchiardo in Via Antica di Francia, 1

VILLAR FOCCHIARDO – Desideri trascorrere un San Silvestro con gusto, divertimento e buona musica? A Cascina Roland, antica casaforte a Villar Focchiardo in Valsusa, si terrà un imperdibile cenone di Capodanno con brindisi di mezzanotte e musica dal vivo. Inizio alle ore 20. A pochi chilometri da Torino la cascina è pronta ad ospitare grandi e piccini nei suoi ampi spazi interni. Lo chef Francesco Garzelli propone un menù che trae origine dalla tradizione con un occhio di modernità. Da sempre la cucina di Cascina Roland è particolarmente attenta alla qualità delle materie prime e alla valorizzazione del patrimonio enogastronomico regionale e della Valsusa. Le antiche ricette, proposte dallo chef Francesco Garzelli attraverso l’accurata ricerca dei migliori prodotti del territorio a km 0 nel pieno rispetto delle stagionalità, accompagnano gli ospiti in un viaggio di riscoperta delle cose semplici e genuine.

IL CENONE DI CAPODANNO

  • Calice di benvenuto con frittini di mare.
  • Antipasti: Curry di lenticchie con petali di polipo. Tonno vitellato con soncino e melograno. Cappuccino di baccalà mantecato con crema di patate e polvere di caffè.
  • Primi: Lasagnetta con frutti di mare. Zuppetta di calamari e gamberi con crostoni di pane nero.
  • Secondo e contorno: Stoccafisso accomodato su patate chips.
  • Dolce di Natale: Bavarese agli agrumi e coulis di crema inglese.

Vini in abbinamento, acqua e caffè compresi, il menù adulti è proposto a 75,00 €, il menù bimbi a 35,00 €. È gradita la prenotazione al numero 011 19323183. Email: info@cascinaroland.com.

LA LOCATION

Cascina Roland è un’antica ed elegante cascina, testimone di secoli di storia e di leggende. Era in origine una casaforte, recintata da una muratura di oltre mille metri quadrati, lungo l’antica Via Francigena. Al suo interno ospita un centro congressi da 60 posti; un bed and breakfast da 12 posti letto (6 camere in tutto); un ristorante; una sala polifunzionale per ospitare esposizioni, eventi e mostre. La location è molto versatile e può ospitare pranzi, cene, aperitivi, apericena, grigliate, matrimoni, compleanni, comunioni, appuntamenti aziendali, eventi. Gli spazi non mancano e il team sa sempre rispondere a ogni esigenza con professionalità ed esperienza. Nei 4000 metri di parco i bambini possono correre e giocare liberamente e fare visita agli animali del Fantaparco.

Cascina Roland è affacciata sull’odierna statale, è facile da raggiungere e con parcheggio comodo e grande. Seguite la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Cascina Roland – Via Antica di Francia, 1. Villar Focchiardo – Tel. 011 19323183 – 333 5377434 – 333 5235659 – E-mail: info@cascinaroland.com