Crea sito

Il Carnevale di Rivoli in promozione TV a Telecupole Piemonte Con il Gruppo Storico capeggiato dal Conte Verde

Rivoli CarnevaleRivoli Carnevale

Alberghina

RIVOLI – La promozione del gran carnevale di Rivoli è passata anche in TV a livello regionale. Appuntamento con le maschere rivolesi accompagnate dall’amministrazione comunale. Presente il Gruppo Storico capeggiato dal Conte Verde Luca Carelli e dalla sua gentile consorte.  La trasmissione Ballando le cupole è una vetrina importante per la promozione del Carnevale di Rivoli. Ottima la conduzione di Sonia De Castelli di Telecupole Piemonte. Chi si fosse interessato domenica ci saranno due repliche alle 14 e alle 21.

Rivoli Carnevale

Rivoli Carnevale

A BALLANDO LE CUPOLE PER PROMUOVERE IL CARNEVALE DI RIVOLI

Quest’anno, a Rivoli, si terrà la 66esima edizione del Carnevale di Rivoli. Le tappe di quest’anno inizieranno domenica 26 gennaio presso la Parrocchia Santa Maria della Stella per l’investitura del Conte Verde. E’ di fatto il via alle manifestazioni cittadine della festa del gran Carnevale. Successivamente il Carnevale dei bambini, sabato 15 febbraio alle 11. Poi giovedì 20 febbraio presso il ristorante Vecchia Roma, in via Rivalta 75, alle ore 20 il ballo in maschera. Quindi sabato 22 febbraio presso i Giardini della Marmora arriva il Carnevale dei bambini ore alle 14. Mentre domenica 23 febbraio, con la partecipazione di Beppe Castilione, avverrà la grande sfilata dei carri allegorici, che verrà annullata in caso di maltempo. Chiude il carnevale di Rivoli venerdì 20 marzo alle ore 20.30 la cena dei Conti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.