Il buon pane dei Panifici Riuniti Valle Susa di Bruzolo

Panifici Riuniti Valle Susa

BRUZOLO – Il buon pane della Valsusa è sfornato quotidianamente, infatti il team dei Panifici Riuniti di Bruzolo sette giorni su sette è all’opera con professionalità e passione. Impasta, inforna e sforna l’ottimo pane conosciuto in tutta la valle. Le materie prime sono scelte con cura, gli ingredienti sono sempre i migliori. E così nascono tanti tipi di pane, senza grassi, al latte, di frumento integrale di segale, alle olive, alle noci, al rosmarino, al sesamo, arabo e pugliese. Ai Panifici Riuniti è anche possibile trovare i migliori grissini al naturale, senza strutto, stirati a mano. Oltre che tante varietà di pizza e focacce e gli imperdibili salatini per rinfreschi, aperitivi e feste.

AI PANIFICI RIUNITI DI BRUZOLO OLTRE AL SALATO, I DOLCI

Oltre al salato i Panifici Riuniti Valle Susa di Bruzolo sono anche maestri nei dolci. Il team prepara infatti pasticceria fresca e secca e ogni tipo di dolce, cannoli e croissant, in particolare le torte. Queste possono essere personalizzate a richiesta per ogni occasione. Su richiesta il team prepara rinfreschi dolci e salati per ogni evento. “Da sempre – ci dice Susanna Romanato – utilizziamo solo gli ingredienti migliori, di alta qualità, senza l’aggiunta di aromi e conservanti. Ad esempio la marmellata che utilizziamo non solo è genuina, ma composta dal 70% di frutta”. Un’eccellenza artigiana del Piemonte riconosciuta e che da anni contraddistingue il panificio di Bruzolo.

AL DETTAGLIO E ALL’INGROSSO

Ogni mattina i panettieri dei Panifici Riuniti Valle Susa si alzano presto per preparare il pane che giunge sulle tavole di molti valsusini. Infatti, oltre alla vendita al dettaglio, il forno di Bruzolo consegna pane e molte altre bontà a rivendite e ristoranti di altri comuni, ad attività di vendita e somministrazione. Il team effettua anche la consegna a domicilio: è sufficiente telefonare al numero 011 9637252 per ordinare e concordare il servizio. Il punto vendita dei Panifici Riuniti è aperto dal lunedì al sabato con orario 6/13 – 16/19,30. Domenica e festivi 6/13. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Panifici Riuniti Valle Susa – Via Lago, 12. Bruzolo – Tel. 011 9637252 – 011 9637715 segr. – Fax 011 9637496 – E-mail: panificivallesusa@libero.it