Il Birrificio San Michele propone “lo stinco degli innamorati” sabato 13 e domenica 14 febbraio Il Birrificio San Michele è in Via III Reggimento Alpini 10/A a Sant'Ambrogio di Torino

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Il Birrificio San Michele propone “lo stinco degli innamorati” sabato 13 e domenica 14 febbraio. Per festeggiare San Valentino 2 stinchi con patate 2 birre 2 dolci 2 caffè 2 amari a soli 50 €. Prenota il tuo tavolo al numero telefonico 011 19815118 e passa un San Valentino pieno di fermento! In Valsusa il Brewpub del Birrificio San Michele riapre a pranzo nel fine settimana. Un’ottima occasione dunque per ritornare ad assaporare le birre artigianali d’eccellenza accompagnate da ottimi hamburger e dalle prelibatezze della cucina. È dunque possibile tornare ad apprezzare i piaceri della buona tavola al Birrificio San Michele. Gli ampi spazi interni sono pronti ad accogliere gli affezionati clienti che trascorreranno bei momenti di spensieratezza ai piedi della Sacra di San Michele.

UNA BIRRA ARTIGIANALE D’ECCELLENZA, UN’OPERA DI PASSIONE

Al Birrificio San Michele è possibile apprezzare il gusto della vera birra, quella viva e cruda che si beveva un tempo. Un’occasione per tornare alle cose buone e semplici. Le pregiate e premiate birre del birrificio nascono da un metodo di produzione artigianale senza filtratura e senza pastorizzazione, in cui si utilizzano l’acqua di montagna, prodotti di qualità e la diretta produzione assolutamente biologica dei basilari orzo e luppolo. Nasce così una birra d’eccellenza, pregiata e premiata, prodotta con materie prime ecosostenibili e naturali che esaltano i sensi. Le birre artigianali del Birrificio San Michele sono così una vera “Opera di Passione”. Infatti i nomi, i colori, le etichette, le bottiglie di ogni birra derivano da un preciso incastro di percezioni ed emozioni. Sono un prodotto d’eccellenza grazie alla cura e all’attenzione che ogni bottiglia racchiude.

LE BIRRE SAN MICHELE: DOVE TROVARLE

Le birre San Michele si possono bere nel Brewpub o acquistare nello spaccio del Birrificio San Michele aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18. Oppure sono acquistabili sull’agilissimo Shop online, il negozio virtuale. Sullo Shop online del Birrificio San Michele è possibile scegliere le birre imbottigliate in formati da 33 cl e da 75 cl, racchiuse in scatole da 12 bottiglie (33 cl) o da 6 bottiglie (75 cl). Oppure vi sono le confezioni assortite. I nomi, i colori, le etichette delle bottiglie di ogni birra derivano da un preciso incastro di percezioni ed emozioni, diversi i gusti: Aida, Carmen, Lady Macbeth, Manon, Semiramide, Traviata, Valchiria, Butterfly, Desdemona, Lucia, Norma, Tosca, Turandot. Infine chi ha una attività commerciale ed è interessato a vendere le birre San Michele può compilare il modulo e sarà contattato a breve.

Birrificio San Michele – Via III Reggimento Alpini 10/A. Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 011 19815118 – 335 6797252 – E-mail: info@birrasm.it