Il bando di gara per la gestione del Rifugio “Levi Molinari” a Exilles

Rifugio Levi Molinari

EXILLES – Il bando di gara per la gestione del Rifugio “Levi Molinari” a Exilles.

IL BANDO DI GARA PER LA GESTIONE DEL RIFUGIO “LEVI MOLINARI” A EXILLES

La Sezione di Torino del Club Alpino Italiano, proprietaria dell’immobile denominato Rifugio “Levi Molinari”, intende affidare a partire dal mese di maggio 2024 la gestione del suddetto Rifugio sito in località Grange della Valle nel Comune di Exilles, secondo le modalità del contratto di “Convenzione di gestione di rifugio alpino”. Il Rifugio Alpino “Levi Molinari” è una struttura classificata come “rifugio alpino” di categoria A, secondo la tabella presente nel “Regolamento Strutture Ricettive del Club Alpino Italiano” approvato il 21/11/2020. È importante chiarire che la gestione di un rifugio alpino, per la Sezione di Torino del Club Alpino Italiano, essendo Associazione che non persegue fini di lucro, non può riduttivamente configurarsi nel solo rapporto economico tra le parti, ma deve essere retta da una stretta collaborazione e finalità di intenti che abbiano obiettivi comuni: un’alta qualità del servizio ai soci e ai non soci C.A.I ed il miglioramento funzionale della struttura.

I REQUISITI

Al fine di raggiungere l’obiettivo di cui sopra, gli aspiranti gestori dovranno possedere i requisiti di seguito specificati ed il gestore affidatario dovrà attenersi a tutte le prescrizioni dettagliate nel bando, nonché a tutte le disposizioni di legge vigenti in materia. Il rifugio “Levi Molinari” è in località Grange della Valle a quota 1850, nel Comune di Exilles. Precisiamo che le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 di Giovedì 22 febbraio 2024 complete della documentazione richiesta.

Rifugio Levi Molinari

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.