Il Ballo di San Patrizio al Birrificio San Michele domenica 17 marzo

Birrificio San Michele

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Al Birrificio San Michele di Sant’Ambrogio domenica 17 marzo si festeggia il patrono più amato fra gli amanti del luppolo: San Patrizio! Per l’occasione è in programma una serata danzante in pieno stile irish, all’insegna dell’allegria, del buon cibo e di birra di prima qualità. I posti sono limitati , la prenotazione obbligatoria al numero telefonico 011 9051907. Segui la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornato!

BIRRA ARTIGIANALE E UN RICCO MENÙ

Al Birrificio San Michele in Valsusa lo chef cambia sempre il suo menù e offre una vasta scelta di piatti. Dai succulenti hamburger gourmet 100% carne italiana, da accompagnare alle diverse birre, realizzate con ingredienti di alta qualità e con passione e caratterizzate da sapori intensi e unici. Il locale è aperto a pranzo e a cena sette giorni su sette e offre la possibilità di scegliere, oltre al menù alla carta, di degustare una magnifica grigliata o un’ottima merenda sinoira nel fine settimana o sfiziosi taglieri.

DOVE TROVARE LA BIRRA SAN MICHELE

Nello spaccio aziendale accanto al laboratorio di produzione si possono acquistare le diverse tipologie di birre rigorosamente prodotte dal birrificio valsusino con un metodo di produzione artigianale senza filtratura e senza pastorizzazione. Sono imbottigliate in formati da 33 cl e da 75 cl, racchiuse in scatole da 12 bottiglie (33 cl) o da 6 bottiglie (75 cl). Oppure vi sono le confezioni assortite e regalo per rivenditori e privati.

Birrificio San Michele – Via III Reggimento Alpini 10/A. Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 011 9015907 – E-mail: info@birrasm.it