Il 34° Challenge Stellina in ricordo dei partigiani di Giulio Bolaffi

MOMPANTERO – Il 34° Challenge Stellina in ricordo dei partigiani di Giulio Bolaffi (Comunicato Comune Mompantero).

IL CHALLENGE STELLINA IN RICORDO DEL PARTIGIANO BOLAFFI

Una bella giornata sulla nostra montagna: insieme ai nostri Alpini, all’Anpi e a tanti partecipanti abbiamo reso onore ai caduti a Costa Rossa e con la staffetta partigiana giù alle Grange Sevine. Un 78° Anniversario davvero ben riuscito grazie alla sinergia di tanti volontari e a tante associazioni tra cui naturalmente spiccano gli amici dell’Atletica Susa, organizzatori del 34° Challenge Stellina: grande evento, tanti campioni che hanno “scalato” i nostri sentieri con performance davvero impressionanti. Che dire più che un sincero grazie a tutti gli intervenuti, al supporto fornito dall’AIB e dalla CRI, alle note suonate dalla Società Filarmonica di Venaus e a tutti gli amministratori presenti. E per finire, ovviamente ancora un grazie particolare al Cavaliere Alberto Bolaffi che come Main Sponsor dell’evento ha permesso la realizzazione di questa bella giornata“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.