Il 12-13 maggio torna “Iolavoro Digital”, il più importante spazio virtuale dedicato all’incontro fra domanda e offerta di lavoro

Computer

TORINO – Il 12-13 maggio torna “Iolavoro Digital”, il più importante spazio virtuale dedicato all’incontro fra domanda e offerta di lavoro! Le aziende che sono interessate a partecipare possono già registrarsi gratuitamente accedendo al portale. Per i candidati le iscrizioni si apriranno il 19 aprile. Dopo il successo del 2020, la seconda edizione di “Iolavoro Digital Edition” torna a offrire il più importante spazio virtuale dedicato all’incontro fra domanda e offerta di lavoro e all’orientamento professionale. L’appuntamento con la più grande job fair italiana, organizzata da Agenzia Piemonte Lavoro, è per il 12 e 13 maggio (dalle 10.00 alle 18.00). Tema dell’edizione sarà Skills digitali: come cambia il lavoro. Scopri le tante opportunità che Iolavoro ti offre gratuitamente.

LE MODALITÀ

  • Sei un’azienda? Clicca qui
  • Sei un istituto scolastico, un’agenzia formativa o un istituto tecnico superiore? Clicca qui
  • Rappresenti un ente che opera nelle politiche attive del lavoro? Clicca qui
  • Cerchi lavoro? Potrai iscriverti dal 19 aprile. Intanto esplora le migliaia di opportunità già presenti sul portale.

IOLAVORO VIRTUAL JOB

Iolavoro Virtual job fair è il sistema on line di incontro tra domanda e offerta di lavoro di Agenzia Piemonte Lavoro – Centri per l’impiego. Nata dalla decennale esperienza diIolavoro, la più grande job fair italiana, la Virtual fair è una manifestazione virtuale, attiva durante tutto l’anno, con l’obiettivo di favorire il contatto diretto tra le aziende che cercano personale e le persone in cerca di lavoro. Iscriviti a Iolavoro Virtual, compila il tuo CV, visualizza gli annunci di lavoro e invia la tua candidatura.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda.