I dolci e le confezioni regalo per Pasqua dei Panifici Riuniti Valle Susa

BRUZOLO – I dolci e le confezioni regalo per Pasqua dei Panifici Riuniti Valle Susa sono davvero molti. In questi giorni di chiusura forzata e spostamenti limitati i pasticcieri di Bruzolo hanno preparato una piccola produzione di colombe al cioccolato, all’albicocca o ai frutti di bosco, con o senza canditi e tutte glassate con glassa di mandorle e nocciole. La colomba è un dolce tipico della tradizione italiana, che si porta in tavola il giorno di Pasqua e si regala in prossimità delle feste Pasquali come simbolo di pace e amore. Pochi sanno che la colomba pasquale fu inventata a Milano negli anni trenta del 1900 dalla Motta. Da allora la Colomba si diffuse sulle tavole di tutti gli italiani, e anche ben oltre i confini dell’Italia. L’impasto originale, a base di farina, burro, uova, zucchero e buccia d’arancia candita, con una ricca glassatura alle mandorle, ha successivamente assunto varie forme e varianti.

PASTICCINI E TORTE SU ORDINAZIONE

Oltre alle colombe ai Panifici Riuniti Valle Susa è possibile ordinare telefonicamente vassoi di pasticcini e torte personalizzate secondo i propri gusti. È poi possibile ritirarli presso il punto vendita di Bruzolo. L’azienda infatti non sforna solo pane, ma anche ottimi dolci. Nel punto vendita al dettaglio attiguo al forno ogni giorno si possono trovare tutti i tipi di pane, senza grassi, al latte, di frumento integrale di segale, alle olive, alle noci, al rosmarino, al sesamo, arabo e pugliese. E anche i migliori grissini al naturale, senza strutto, stirati a mano, pizze e focacce, pasticceria fresca e secca, torte, dolci artigianali e salatini. I Panifici Riuniti infatti non sono un semplice forno per la pianificazione, ma un vero e proprio laboratorio di pasticceria. Da sempre utilizzano solo gli ingredienti migliori, di alta qualità, senza l’aggiunta di aromi e conservanti.

l team effettua anche la consegna a domicilio: è sufficiente telefonare al numero 011 9637252  per ordinare e concordare il servizio. È possibile prenotare tutti i prodotti con qualche giorno di anticipo. Il punto vendita dei Panifici Riuniti è aperto dal lunedì al sabato con orario 6/13 – 16/19,30. Domenica e festivi 6/13.

Panifici Riuniti Valle Susa – Via Lago, 12. Bruzolo – Tel. 011 9637252 – 011 9637715 segr. – Fax 011 9637496 – E-mail: panificivallesusa@libero.it