I valsusini Nicolas Costantino Bilbie e Alessandra Maria Bilbie vincono i Campionati Italiani di Danza Sportiva a Rimini

CHIANOCCO – I valsusini Nicolas Costantino Bilbie e Alessandra Maria Bilbie vincono i Campionati Italiani di Danza Sportiva a Rimini. Nelle categorie: 1° Salsa Portoricana, 1° Merengue, 1° Salsa Cubana e 4° in classifica in Bachata. I due piccoli fratelli valsusini hanno affrontato la competizione con determinazione e grinta. Questo era il loro primo Campionato Italiano FIDS tenutosi a Rimini. Hanno gareggiato nella categoria 8/11 classe C e sono riusciti a portare a casa grandi risultati. “Siamo orgogliosi di loro ed è stato bello vivere questa grande emozione“, ci dicono i Maestri Mary Battaglia, Massimo Marchiori e Paolo Tartaglia della Scuola di ballo e danza La Flaca di Avigliana. Grande è la soddisfazione dei piccoli atleti e dei loro genitori: “È stata un’esperienza unica che ripaga i sacrifici di questi anni, abbiamo letto la vera felicità negli occhi dei nostri bambini!” Passione, tenacia e bravura sono stati premiati: un grande plauso a Nicolas e Alessandra che hanno portato a casa, in Piemonte e in Valsusa, un risultato davvero importante.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.