Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 69)
10.3 C
Susa
venerdì, 21 Marzo 2025

I rimedi per i primi raffreddori di stagione di “Parabio”, la Parafarmacia di Condove

CONDOVE – Con l’arrivo dell’autunno puntualmente si presentano i primi raffreddori, ma “Parabio”, la Parafarmacia di Condove, ha alcuni ottimi rimedi naturali. Innanzitutto il timo dell’Erboristeria Magentina, in pastiglie e aria balsamiche, spray gola, con propoli, e nasale. Il timo è efficace contro le infiammazioni dell’apparato respiratorio ed è un ottimo rimedio contro tosse, asma, bronchite e raffreddore per le sue proprietà balsamiche e fluidificanti. Per un’azione emolliente e lenitiva sulla mucosa orofaringea e tono della voce, Parabio consiglia “Mucoplant” del Dr. Theiss. Una soluzione a base di piantaggine con miele.

COME RAFFORZARE IL SISTEMA IMMUNITARIO

Per rafforzare il sistema immunitario e migliorare le funzionalità respiratorie da Parabio, la Parafarmacia di Condove, è possibile trovare i prodotti specifici del Dottor Giorgini. In 40 anni di attività si è affermato come l’ultimo vero baluardo della medicina naturale in Italia. L’efficacia dei prodotti del Dottor Giorgini deriva dal fatto che mantengono intatti tutti i principi attivi delle piante e la loro energia di vita, attraverso uno speciale metodo estrattivo. Infine un ultimo prodotto 100% naturale è “Fitosostegno” per le difese immunitarie. Parabio è specializzata nei prodotti omeopatici e fitoterapici e il suo team è sempre in grado di offrire un consiglio mirato e professionale.

GLI ALIMENTI BIOLOGICI E NATURALI

Da “Parabio”, la Parafarmacia di Condove, oltre ai prodotti naturali, ai parafarmaci e ai prodotti farmaceutici da banco è possibile trovare alimenti biologici e naturali da frigo e non. Inoltre alimenti vegani e speciali per chi è intollerante al glutine. Coloro che desiderano migliorare la loro alimentazione o hanno esigenze alimentari specifiche possono trovare pasta, pane, farine, prodotti senza lievito, semole, fette biscottate, biscotti al farro o al kamut o integrali, cereali, mais, riso, orzo avena, legumi, miele, marmellate, semi di sesamo, lino e girasole, sali speciali, maionese bio vegana, olio e aceto, bevande vegetali e barrette biologiche molto utili per chi pratica sport. A questi e a molti altri si aggiunge una scelta di prodotti freschi da conservare in frigorifero.

La Parafarmacia di Condove è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12,30 – 15,30/19,30. Il sabato 8,30/12,30. Visitate la pagina Facebook.

Parabio” Parafarmacia di Condove – Viale Bauchiero, 31. Condove – Tel. 011 9642105

Ultimi articoli

Ultimi articoli