I piaceri della buona tavola al Birrificio San Michele di Sant’Ambrogio

Birrificio San Michele

SANT’AMBROGIO DI TORINO – I piaceri della buona tavola al Birrificio San Michele di Sant’Ambrogio in Valsusa. In questi mesi sono cambiate alcune abitudini, ma non quelle di gustarsi ottimi piatti accompagnati da una birra artigianale d’eccellenza. Distanziati, dissetati e sazi sono le tre parole che meglio rappresentano il Brewpub del birrificio valsusino. Gli ampi spazi interni e il dehors esterno sono pronti ad accogliere gli affezionati clienti che trascorreranno bei momenti di spensieratezza ai piedi della Sacra di San Michele. Affrettatevi a prenotare il vostro posto ai numeri telefonici 011 19815118 e 335 6797253.

IL BREWPUB DI SANT’AMBROGIO

Attiguo al Birrificio San Michele vi è il Brewpub, un ristorante dove si possono degustare prelibati piatti a base di carne, pesce, primi, secondi, pizze, strepitosi hamburger rigorosamente di fassona piemontese e i dolci fatti in casa. Inoltre ogni settimana la cucina si trasforma in un vero e proprio “Laboratorio del Gusto”. Una fucina in cui vengono realizzate e proposte continue novità. Il team del birrificio sa sempre suggerire i migliori abbinamenti e soddisfare tutti i palati. Guidati dai prodotti di stagione, i cuochi preparano specialità tipiche regionali, nazionali e internazionali con un format innovativo. La birra è sempre il fulcro e l’accompagnamento ideale per ogni piatto.

UNA BIRRA ARTIGIANALE D’ECCELLENZA, UN’OPERA DI PASSIONE

Al Birrificio San Michele è possibile apprezzare il gusto della vera birra, quella viva e cruda che si beveva un tempo. Un’occasione per tornare alle cose buone e semplici. Le pregiate e premiate birre del birrificio nascono da un metodo di produzione artigianale senza filtratura e senza pastorizzazione, in cui si utilizzano l’acqua di montagna, prodotti di qualità e la diretta produzione assolutamente biologica dei basilari orzo e luppolo. Nasce così una birra d’eccellenza, pregiata e premiata, prodotta con materie prime ecosostenibili e naturali che esaltano i sensi. Le birre artigianali del Birrificio San Michele sono così una vera “Opera di Passione”. Infatti i nomi, i colori, le etichette, le bottiglie di ogni birra derivano da un preciso incastro di percezioni ed emozioni. Sono un prodotto d’eccellenza grazie alla cura e all’attenzione che ogni bottiglia racchiude.

LA BIRRA SAN MICHELE: DOVE TROVARLA

Le birre del Birrificio San Michele si possono bere nel Brewpub di Sant’Ambrogio in Valsusa oppure nella Taproom di Torino. Naturalmente al Birrificio San Michele, nel reparto spaccio, è sempre possibile acquistare le birre, le stesse degustate con i prelibati piatti preparati dagli chef. Oppure si possono acquistare sul comodissimo shop online.

Birrificio San Michele e Brewpub – Via III Reggimento Alpini 10/A. Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 011 19815118 – 335 6797252 – E-mail: info@birrasm.it

Taproom Torino del Birrificio San Michele – Via Piave 5/m (angolo Via del Carmine). Torino – Tel. 011 0193587 –  357224085 – E-mail: info@birrasm.it