I lavori delle scuole di Avigliana per il Natale all’Ospedale Regina Margherita

AVIGLIANA – I lavori delle scuole di Avigliana per il Natale all’Ospedale Regina Margherita (Scuola Avigliana).

IL NATALE DELLE SCUOLE DI AVIGLIANA

ā€œCi sono giornate piovose e nebbiose ma in cui splende comunque il sole caldissimo e accecante. Possibile? Certo! Oggi al raduno dei Babbi Natale per il Regina Margherita anche se dal cielo cadeva abbondante pioggia, si respirava un’atmosfera calda, solare, luminosa. Grazie a chi rende possibile tutto ciĆ²ā€ – CosƬ racconta la docente Cinzia De Bernardi, nonchĆ© vice-preside dell’Istituto Comprensivo di Avigliana.

A SCUOLA

Anche quest’anno le classi 1ĀŖ A , 4ĀŖ A e 5ĀŖ B della scuola Primaria Berti, le sezioni A,B,C della scuola dell’Infanzia Airone, la scuola dell’Infanzia Don Campagna e i bimbi cinquenni della scuola dell’Infanzia Rodari, hanno partecipato all’iniziativa promossa da Forma Onlus a favore del Regina Margherita, realizzando casette, renne, slitte, elfi e alberi di Natale per trasformare Piazza Polonia in Piazza Lapponia. La pioggia incessante, fin dalle prime ore del mattino, ha costretto gli organizzatori a rivedere in parte il programma, ma numerosi docenti e alcune famiglie coraggiose si sono comunque presentate davanti all’ospedale Regina Margherita con l’intento di regalare momenti gioiosi ai piccoli ospiti dell’ospedale.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita ilĀ sito internet. Iscriviti alla paginaĀ Facebook, clicca ā€œMi Piaceā€ e non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Segui L’Agenda suĀ Instagram,Ā TwitterĀ eĀ YouTube.

Ultimi articoli

Ultimi articoli