Crea sito

I consigli della Farmacia Rossi di Borgone Susa per drenare e sgonfiare le gambe La Farmacia Rossi si trova in Via Abegg, 43 a Borgone Susa

Farmacia Rossi Borgone Susa

BORGONE SUSA – I consigli della Farmacia Rossi di Borgone Susa per drenare e sgonfiare le gambe. Con l’arrivo del caldo si amplifica la sensazione a fine giornata di avere le gambe e le caviglie gonfie e pesanti. Molti laboratori da anni studiano i rimedi per attenuare il disturbo, fra questi il gruppo Unifarco di Farmacisti Preparatori, a cui la farmacia di Borgone ha aderito. Si tratta di una società di farmacisti che produce integratori e cosmetici e si avvale di oltre 30 ricercatori sempre aggiornati ai massimi livelli. Negli ultimi anni infatti la diffusione della cultura del benessere ha affiancato sempre più le cure classiche. Chiedere consiglio al proprio farmacista di fiducia è spesso indispensabile. Infatti è in grado di fornire rimedi pratici, ma autorevoli, che aiutano a prendersi cura di salute e bellezza.

PER AVERE GAMBE LEGGERE

Il dottor Rossi, titolare della farmacia di Borgone in Valsusa, ci spiega che spesso si hanno gambe gonfie a causa di uno stile di vita scorretto, di un’alimentazione disordinata, di sedentarietà forzata e stress. Per porvi rimedio è possibile partire dai piccoli gesti quotidiani, abbinando una dieta equilibrata e drenante al movimento. Se a questi poi si associa il supporto di prodotti mirati presto le gambe ritornano ad essere leggere. Per contrastare la ritenzione idrica, favorire il drenaggio dei liquidi del corpo e depurarsi è consigliabile dunque adottare una doppia strategia. Ad esempio effettuando un massaggio riattivante mattina e sera con trattamenti cosmetici contenenti attivi drenanti, associati all’assunzione di attivi naturali che aiutano il corpo a riequilibrarsi dall’interno.

I SERVIZI DELLA FARMACIA ROSSI

Alla Farmacia Rossi è possibile misurare la pressione, fare le autoanalisi del sangue più comuni, noleggiare apparecchi come il tiralatte e trovare le stampelle in caso di necessità. Oltre ai consigli e all’appoggio tradizionale del buon farmacista, il dottor Rossi è a disposizione per consigli mirati e competenti e per rispondere in maniera efficace alle svariate esigenze della clientela.

La Farmacia Rossi è aperta con il seguente orario: Lunedì – Venerdì 8,30/12,30 – 15,30/19,30. Sabato chiuso.

Farmacia Rossi – dottor Paolo Rossi – Via Abegg, 43 – Borgone Susa (To) – Tel. 0119645090