Hidrata3: un format innovativo per farmacie, studi medici, nutrizionisti e professionisti dei settori salute e benessere

H3.0 Water

ALMESE – Hidrata3: un format innovativo per farmacie, studi medici, nutrizionisti e professionisti dei settori salute e benessere. Un’idea nata quasi per magia nel 2015, diventata subito dopo un innovativo progetto, supportato dalla ricerca scientifica, è pronta ora a offrire all’utente finale soluzioni concrete e misurabili per il miglioramento di salute e benessere, partendo dall’acqua viva e attiva. Stiamo parlando di Hidrata3, l’esclusivo network di centri specializzati in idratazione funzionale, ideato dalla startup H3.0 Water di Almese. Alla quale anche Millionaire, la più importante e prestigiosa rivista italiana di settore, darà voce con interviste e servizi nelle uscite di marzo, aprile e maggio 2021.

MA PIÙ IN DETTAGLIO, COSA SONO I CENTRI HIDRATA3?

I centri Hidrata3 sono luoghi in cui professionisti accuratamente formati offrono un metodo efficace di idratazione. È basato non sulla semplice acqua, ma su acqua naturalmente arricchita con idrogeno molecolare. Ed è proprio questa sostanza, dalla semplice struttura molecolare (H2), a fare la differenza. Hidrogen-Up, il metodo di idratazione funzionale dei Centri Hidrata3, è garanzia di effetti benefici diretti e indiretti sulla salute.

GLI EFFETTI SULLA SALUTE

Gli effetti diretti sono:

  • il miglioramento delle performance fisiche e cognitive
  • l’ottimizzazione del sistema immunitario
  • l’azione anti-aging.

Quelli indiretti sono legati all’incremento dei benefici della respirazione e della live engineering. Ossia ulteriori due metodi che si caratterizzano per un approccio al benessere basato sull’unicità della persona e sul potenziamento delle risorse endogene.

IDROGENO MOLECOLARE: PROPRIETÀ E BENEFICI

Più di 1000 pubblicazioni scientifiche dimostrano che l’idrogeno molecolare ha potenziali effetti benefici su oltre 170 tipologie di malattie, e praticamente, in ogni organo del corpo umano. Come è possibile? L’idrogeno molecolare è un potentissimo antiossidante e antinfiammatorio, che, grazie alle ridotte dimensioni delle sue molecole, penetra in tutti i componenti cellulari. Anche quelli che l’acqua non è in grado di raggiungere, apportandone benefici. Svolge l’importante funzione di proteggere il DNA e i mitocondri. E favorire la produzione di proteine citoprotettive, con effetti preventivi sulle malattie croniche legate allo stile di vita e al processo di invecchiamento. Questo spiega perché H3.0 Water, attraverso il lavoro del suo comitato scientifico, ha fondato il suo metodo sull’acqua arricchita con questa sostanza.

I CENTRI HIDRATA3

Come riportato nel titolo, i centri Hidrata3 prendono forma presso attività già presenti sul territorio. Sono selezionate tra farmacie, studi professionali (medici, biologi nutrizionisti, fisioterapisti, osteopati), centri sportivi e attività legate al wellness. Sono quindi veramente “a portata di mano” per chi intende prendersi cura della propria salute e del proprio benessere.

COSA TROVA L’UTENTE NEI CENTRI HIDRATA3?

L’utente ha la possibilità di scegliere 3 percorsi, che conducono a livelli crescenti e sempre più profondi di salute e benessere.

  • HIDRATE DIFFERENT: è il percorso madre, da cui dipendono gli altri. Si basa su Hidrogen-Upâ, il metodo scientifico di idratazione che prevede la misurazione dello stato di idratazione attraverso la Bioimpedenziometria; la personalizzazione del piano di idratazione; l’utilizzo di acqua arricchita con idrogeno molecolare, attraverso i dispositivo Hidro-Gen H3.0.
  • BREATHE DIFFERENT: è il percorso che insegna l’importanza della corretta respirazione, purtroppo molto poco praticata, attraverso il metodo Breathe-Up. E che offre una soluzione per proteggerci dall’inquinamento indoor (responsabile di problemi di salute anche molto seri, come il tumore ai polmoni!), attraverso il dispositivo H3.0 Aria200.
  • LIVE DIFFERENT: è il percorso che mira a potenziare le risorse endogene del nostro organismo per contrastare i processi infiammatori e di invecchiamento, grazie a tecnologie innovative e alla live engineering. Fornisce, inoltre, una soluzione per mangiare in sicurezza frutta, verdura, carne e pesce, grazie al dispositivo O3-Detox. Il quale elimina naturalmente residui di ormoni, antibiotici, pesticidi, fertilizzanti e microrganismi nocivi quali virus, batteri, muffe.

L’OBIETTIVO

Hidrata3 è, quindi, una imminente realtà, pronta a diffondersi sull’intero territorio italiano. Persegue l’ambizioso obiettivo di migliorare il livello di salute e benessere del nostro paese, in un modo nuovo, che produce valore a partire dall’acqua. In Valsusa sono 5 i centri Hidrata3 già aperti. Tutte le strutture interessate possono contattare via mail l’azienda all’indirizzo info@hidrata3.com oppure compilare l’apposita scheda sul portale www.hidrata3.com. Visitate i siti corporate: www.hidrata3.com, www.h3water.com. E seguite H3.0 Water socialmente su Facebook, Linkedin, Instagram e Youtube.

H3.0 Water Srl – Sede Legale: Via Cibrario, 13. Torino – Sede Operativa: Via Granaglie, 52. Almese – Email: info@h3water.com