Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 69)
11.7 C
Susa
domenica, 27 Aprile 2025

“Happy.Rentals Bardonecchia”: il servizio di affitto senza preoccupazioni per i proprietari di seconde case

BARDONECCHIA – Bardonecchia lancia una nuova iniziativa: getta le fondamenta per costruire solide opportunità per i proprietari di seconde case che desiderano sfruttare la propria abitazione, sollevandoli da ogni preoccupazione e fornendogli una formula di reddito nuova e concreta. Colomion Group avvia la collaborazione con Happy.Rentals, l’azienda che offre un servizio a trecentosessanta gradi di gestione e di affitto delle case vacanza in Europa: una realtà con sede a Lugano, in Svizzera, che da oltre 15 anni mette in primo piano le esigenze dei proprietari di seconde case attraverso un attento e scrupoloso team di professionisti, trasformando un immobile in una vera e propria opportunità guadagno.

A BARDONECCHIA

Una partnership che sfrutta l’esperienza e la professionalità di due aziende “pilastro” nel settore turistico per portare nella località di Bardonecchia un servizio completo, serio e funzionale, permettendo ai proprietari delle seconde case di mettersi comodi e lasciare nelle mani di un team di esperti la gestione completa della propria abitazione: dalla promozione dell’immobile all’accoglienza degli ospiti, dalle pulizie alla manutenzione. Happy.Rentals Bardonecchia diventa a tutti gli effetti un Property Manager di fiducia, la chiave personale per una nuova fonte di guadagno senza preoccupazioni. Dei gestori qualificati operano a livello locale per fornire ai proprietari di seconde case un servizio di cura esclusivo e integrale, senza nessun costo di registrazione, diventando i loro referenti e seguendo con attenzione ogni fase dell’affitto, passo dopo passo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

Ultimi articoli

Ultimi articoli