Per la Festa dei Nonni il tiramisù in vaschetta della Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano

ALPIGNANO – Il 2 ottobre è la Festa dei Nonni e per l’occasione i mastri pasticceri della Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano prepara il tiramisù in vaschetta. “Quest’anno – ci dicono – in occasione della festa dei nonni, abbiamo dato spazio alla semplicità. Abbiamo realizzato un dolce semplice, buono e dal sapore genuino… proprio come i nonni.Tiramisù in vaschetta: morbida crema al mascarpone, friabili savoiardi artigianali imbevuti nella nostra personale miscela di caffè e una leggera spolverata di cacao. Non perdere l’occasione di regalare un momento di dolcezza ai tuoi nonni, chiama in negozio e prenota il dolce. Per l’occasione potrai anche scrivere una piccola dedica sulla targhettina allegata”.

MILLE DOLCI PER LE OCCASIONI SPECIALI

Quotidianamente gli abili pasticceri di “Via Mazzini” realizzano, oltre al gelato, pasticcini, torte, praline di gelato e mille altri dolci. Per le occasioni speciali preparano torte di alta pasticceria che sono delle vere opere d’arte per la creatività, la cura e soprattutto la bontà. Sono studiate in base alle richieste e ai gusti dei clienti e personalizzate con scritte di augurio. In negozio potete trovare anche altre specialità come biscotti, creme spalmabili, gianduiotti, cremini, e tante altre prelibatezze artigianali.

GELATERIA, CAFFETTERIA, PASTICCERIA

La Gelateria “Via Mazzini” è un locale accogliente, moderno e curato. Non è solo gelateria, ma anche caffetteria e pasticceria. Dalla colazione alla merenda, ogni momento è buono per fare tappa nel noto locale di Alpignano. Le brioches artigianali belle ripiene e accompagnate da un cremoso cappuccino sono ideali per cominciare la giornata con la giusta carica. Senza dimenticare il caffè di “Via Mazzini” biologico Fairtrade, ovvero con marchio di certificazione del commercio equo e solidale. Un caffè davvero buono, che si può gustare anche a casa con le rinomate capsule, compatibili Nespresso, firmate “Via Mazzini”.

Visitate la pagina Facebook e il sito per gli orari aggiornati e per scoprire tutte le bontà della Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano.

Gelateria “Via Mazzini”  Alpignano – Via Giuseppe Mazzini, 4. Alpignano – Tel. 011/9682608.