Gulp! Torna la fiera del fumetto di Giaveno Domenica 12 giugno in Piazza Mautino

GIAVENO – Si svolgerà domenica 12 giugno dalle 9 alle 19 in Piazza Mautino la seconda edizione di “Gulp!”, le Fiera del fumetto di Giaveno. A cura dell’Assessorato alla Cultura proporrà un’ampia mostra mercato con decine di espositori. Saranno presenti con i loro stand numerose fumetterie, case editrici specializzate e prestigiose realtà formative legate al mondo del fumetto. Tra queste anche la Scuola Internazionale di Comics. Inoltre numerosi disegnatori e autori incontreranno il pubblico durante l’intera giornata e firmeranno le loro opere ai visitatori. In occasione della fiera giavenese, verrà disegnata dal celebre autore Andrea Cavaletto una litografia a colori a tiratura limitata ispirata alla serie ParanoidBoyd, gratuitamente a disposizione di tutti i visitatori.

LE NOVITA’ DI QUEST’ANNO

La Fiera del fumetto di Giaveno anche quest’anno presenterà alcune chicche per appassionati. Tra le principali novità di questa nuova edizione, la gara di cosplay, un’area gaming gratuita con postazioni pc, un’esposizione di modellismo a tema anime e fantascientifico a cura del Centro Modellistico Torinese e del Gruppo Italiano Appassionati GUNdam – GIAGUN. Inoltre, per l’intera giornata, il pubblico potrà farsi fotografare insieme ai più celebri eroi della Marvel, grazie alla presenza dei gruppi The World Avengers e Agents Of ShieldItalianSection. Per i più piccini, animazione e trucca bimbi a tema fumettistico.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!