GT Computer di Avigliana offre assistenza tramite Facebook ed e-mail

Gt Computer Gt Computer

AVIGLIANA – GT Computer di Avigliana offre assistenza tramite Facebook ed e-mail. In questi giorni di chiusura forzata e spostamenti limitati per l’emergenza sanitaria in corso, il team del noto negozio di informatica di Avigliana ha comunque offerto assistenza ai suoi clienti. Tramite il social e la posta elettronica.

INTERVISTA AL TITOLARE

Decidere la chiusura è stata una scelta quasi obbligata. – ci dice al telefono Tommaso De Scisciolo, il titolare – Sia per la sicurezza nostra e dei nostri clienti. Sia perché molti nostri fornitori sono chiusi o non hanno i prodotti in magazzino. Comunque per le urgenze continuiamo a essere a disposizione per consigli e assistenze, seppur virtuali. Chiunque ci può scrivere sulla nostra pagina Facebook e risponderemo in tempo reale. È sufficiente mettere il mi piace alla pagina e inviarci un messaggio. In caso di problemi gravi che necessitano del nostro intervento ci potremo dare un appuntamento in negozio con il cliente”.

IN ATTESA DELLA RIAPERTURA

In questo modo GT Computer è comunque presente e soprattutto non espone i clienti a spostamenti che potrebbero essere puniti dalle forze dell’ordine come da decreto vigente. Seguite dunque GT Computer su Facebook per rimanere sempre aggiornati e in contatto con il negozio di Avigliana. In vista della riapertura sta sanificando i locali e predisponendoli per un accesso sicuro da parte dell’utenza, per partire più forte che mai! Infatti nel 2006, all’apertura del negozio, la scelta del nome non fu casuale. GT Computer, GT come un’automobile dalle prestazioni elevate, per dire che la velocità è il loro punto di forza.

GT Computer – Via Moncenisio 148, Avigliana (To) – e-mail: info@gtcomputer.itwww.gtcomputer.it