BORGONE SUSA ā A Borgone Susa ilĀ Gruppo LaiĀ presta un servizio altamente professionale ed efficiente nel mercato dei metalliĀ ed ĆØ un punto di riferimento nel settore in tutto il territorio provinciale. Lāazienda ĆØ conosciuta per la sua professionalitĆ ed efficienza, per la proposta di servizi ad alta qualitĆ ad un prezzo decisamente competitivo. Ci dice il team: āSiamo presenti sul territorio da diversi anni, offriamo un servizio di commercio metalli, in particolare compriamo ferro, alluminio, rame, acciaio, ottone, ecc. Ritiriamo anche il materiale, valutando al massimo il prezzo del metallo, presso la sede del cliente con i nostri mezzi. Provvediamo alle operazioni di ritiro, trasporto, differenziazione, frantumazione e successiva consegna ad industrie del settore siderurgico e metallurgico. Metalli, leghe e rottami ferrosi, scarti metallici provengono dal settore industriale o commerciale, ma anche da attivitĆ artigianaliā.
Gruppo Lai: recupero e smaltimento dei rifiuti
Oltre al trasporto e alla messa in riserva di metalli e rottami ferrosi, il Gruppo Lai recupera e smaltisce anche rifiuti non pericolosi, ad esempio gli inerti, come macerie, legno, imballaggi misti, rifiuti elettronici (Raee), plastica, tessuti e vetro. Per quanto riguarda invece i rifiuti pericolosi, come ad esempio la lana di roccia, le latte di vernice e tutti i contenitori che hanno indici di pericolositĆ , lāazienda provvede al trasporto e al successivo conferimento in impianti autorizzati. Queste operazioni importanti e delicate richiedono la massima professionalitĆ ed una squadra organizzata esperta nel settore e nella gestione delle relative pratiche. LāEcocentro Lai ĆØ sempre in regola con la normativa vigente per loĀ smaltimento, ilĀ trasportoĀ e loĀ stoccaggioĀ dei rifiuti ed ĆØ in grado di offrire al cliente una consulenza mirata sul corretto sistema di gestione dei rifiuti. Infine uno dei tanti servizi offerti ĆØ il noleggio di casse scarrabili di diversi tipi e per ogni utilizzo, coperchiate, piccole e grandi.
Demolizioni e autodemolizioni
Il Gruppo Lai dispone di macchinari e mezzi tecnologicamente avanzati, adattabili ad ogni tipo di situazione e per soddisfare le diverse esigenze. In particolare lāazienda effettua interventi di demolizioni civili e ripristino di aree industriali eseguiti con grande rapiditĆ ed efficienza. Propone anche servizi di demolizione e sgombero capannoni. E se si ha necessitĆ di demolire un veicolo, ĆØ attivo un servizio di autodemolizione attrezzato e avanzato tecnologicamente. Ci spiega il team: āIl processo di bonifica per la successiva demolizione avviene in diverse fasi. Si rimuove la batteria per lo smaltimento, poi si aspirano dalla vettura tutti i liquidi, olio motore, olio freni, GPL, metano, benzina, gasolio e il gas dellāaria condizionata, successivamente si procede con lo smontare le gomme e far esplodere gli airbag, cosƬ che lāauto sia pronta ad essere demolita e destinata al riciclo dei materialiā. Le pratiche di demolizione e rottamazione auto sono completamente gratuite.
Orario di apertura: dal lunedƬ al venerdƬ 09ā12,30 e 14ā19,30.
Gruppo Lai – Viale Europa, 8. Borgone Susa – Tel. 011 9646618 ā Whatsapp 329 0819402 (Giuseppe) ā 380 3032432 (Antonio) ā E-mail: laiservicegroup@gmail.com





























