Crea sito

A Grugliasco arriva Halloween Town Dal 28 al 31 ottobre a Le Gru

GRUGLIASCO – Zucche, fantasmi, pipistrelli e atmosfera terrificante nella Piazza Centrale de Le Gru. Da sabato 28 Grugliasco ospiterà Halloween Town, un luogo magico dedicato ai bambini e, naturalmente, al “dolcetto o scherzetto”. Tante le attività che verranno proposte a tutti i partecipanti, tra laboratori, sorprese e spettacoli. Cinque giorni, quindi, dedicati ai bambini in un atmosfera in festa.

Halloween Town

Nella piazza Centrale del Centro Commerciale Le Gru verrà situato un palco che ospiterà diverse attività. Si alterneranno, infatti, gli spettacoli di Mister David, Magic Fantasy, Magic Willy e Stefano l’incantastorie.  Inoltre saranno presenti prestigiatori, scienziati pazzi, ma anche cuochi pasticcioni per offrire ai più piccoli in un’atmosfera terrificante ma soprattutto divertente. Tra gli scherzi offerti dagli spettacoli, però, ci sarà anche spazio per i dolcetti di Halloween. Intorno al paco verranno posizionati i truccabimbi, per  creare maschere e trasformare i bambini nei loro personaggi preferiti. Ci sarà spazio anche per la tana del disegno spaventoso, dove tra matite e colori si potranno realizzare disegni da brivido. Nella  cascina del terribile fattore, in puro stile Halloween si potranno dipingere le zucche da portare poi a casa.

Gli orari

Halloween Town sarà aperta per cinque giorni, dal 28 al 31 ottobre, a Le Gru.  Tra atmosfere incantate, magia, pipistrelli, zucche, castelli e spettacoli per la festa di Halloween sarà visitabile secondo i seguenti orari:

-28 e 29 ottobre dalle 10 alle 20;

-30 e 31 dalle 16 alle 20;

-1 novembre dalle 10 alle 20.