Grinta e passione degli atleti piemontesi che conquistano l’Europa e il mondo Lunedì 18 ottobre ore 11 all'Arena Piemonte al Salone internazionale del libro di Torino

TORINO – Grinta e passione degli atleti piemontesi che conquistano l’Europa e il mondo. Lunedì 18 ottobre ore 11 all’Arena Piemonte al Salone internazionale del libro di Torino. Un omaggio agli atleti piemontesi che hanno partecipato alle Olimpiadi e Paralimpiadi di Tokyo 2020, alle pallavoliste che si sono recentemente laureate campionesse d’Europa ed ai campioni del mondo di ciclismo. Un orgoglio per il Piemonte e un modello per i più giovani. Saliranno sul palco una rappresentanza di atleti olimpici e paralimpici Tokyo 2020. Saluti istituzionali. Intervengono: Silvia Bruno, presidente del Comitato regionale Piemonte del Cip; Stefano Fabio Mossino, presidente del Comitato regionale Piemonte del Coni. Moderatore: Giorgio Giglioli, giornalista Rai 3 Piemonte. Partecipano gli atleti: Tatiana Andreoli, Elisa Balsamo (presente attraverso un video), Veronica Silvia Biglia, Matteo Bonacina, Diego Colombari, Ivan Federico, Carlotta Gilli, Elisa Longo Borghini (video), Brayan Lopez, Alessandro Miressi, Andreea Mogos, Carola Semperboni, Giulia Vetrano, Alessia Mazzaro (video), Sara Bonifacio con Caterina Bosetti, Cristina Chirichella e Sofia D’Odorico (video).

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.