A Gravere c’è voglia di Natale con il presepe, una mostra fotografica e uno spettacolo teatrale

GRAVERE – Anche nella piccola cittadina di Gravere l’atmosfera natalizia si fa sentire. Venerdì 14 dicembre alle ore 21 presso il salone Sicheri il gruppo Silenzio in sala teatro presenta: “Bagatelle d’incoscienti amor ovvero i maneggi per concludere un buon matrimonio” scritto e diretto da Roberto Girardi. I proventi dello spettacolo saranno destinati alla Croce Rossa di Susa. Fino al 31 dicembre è visitabile nel salone Sicheri la mostra fotografica “Un’esplosione di colori” organizzata dal gruppo Clik Photo Club di Pianezza. Fino al 6 gennaio si potrà ammirare il Presepe d’Arte presso l’antico frantoio della Pita in borgata Mollare.

Il Clik
Il Clik Photo Club nasce nel 1982 da un gruppo di appassionati fotoamatori.

Oggi il nostro circolo è uno dei più attivi della cintura torinese e ha aderito sin da subito alla FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche).

L’attività del circolo, grazie ai propri soci, con il passare del tempo si arricchisce sempre di più; nella nostra serata del Martedì si succedono serate didattiche su vari temi fotografici, sale posa con modelle e proiezioni di soci e di ospiti esterni.

Ogni anno proponiamo il Corso di Fotografia di base che ha sempre una grande partecipazione e riscuote sempre un buonissimo gradimento.

Naturalmente non possono mancare le mostre fotografiche; la collettiva dei soci nella bella sede di Villa Casalegno o la “Foto in piazza” durante l’evento “Commercianti in Piazza” a Settembre dove il pubblico può votare la foto che gradisce di più.

Anche la collaborazione con altre Associazioni presenti sul territorio pianezzese ci vede protagonisti attivi: con Gli Amici dell’Arte, con il Gruppo Granatieri Brandeburghesi, con il C.A.I. e con l’Amministrazione Comunale.

Tante attività e idee da realizzare tra amici appassionati di fotografia.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale Yuotube L’Agenda.