Gravere: l’arrampicatore Gianluca Vighetti su un’incredibile parete 9a

GRAVERE – Gravere: l’arrampicatore Gianluca Vighetti su un’incredibile parete 9a (Comunicato Comune Gravere).

L’ARRAMPICATORE GIANLUCA VIGHETTI SU UNA PARETE 9A A GRAVERE

L’Amministrazione comunale di Gravere ha il piacere di presentare un film girato a Gravere su una delle pareti più tecniche su cui si sono cimentati campioni mondiali, l’impresa è stata magistralmente documentata da due giovani registi valsusini. L’autore dell’impresa Gianluca Vighetti si è impegnato in un percorso che lo ha portato a diventare il più giovane arrampicatore al mondo a scalare il 9a. Gianluca mostra il vero significato dell’arrampicata sportiva: la costante battaglia con se stessi che sposta sempre più in alto i propri limiti, privi di veri traguardi, dove la soddisfazione effimera nel raggiungere la catena giustifica improvvisamente ogni sforzo fatto.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.