Grande successo per Giaveno Gialla: Favaron “Incontri ricchi di spunti interessantissimi”

GIAVENO – Grande successo per Giaveno Gialla: Favaron “Incontri ricchi di spunti interessantissimi”.

UN SUCCESSO GIAVENO GIALLA

Va in archivio l’edizione 2022 di Giaveno Gialla, il mistero e gli intrighi nella Città del Fungo in occasione del Festival della letteratura gialla, noir, thriller, con diversi ospiti di fama nazionale. Gli eventi si sono svolti di sabato 3 e domenica 4 settembre. Dopo l’inaugurazione con il video-saluto di Glenn Cooper e di altri maestri del giallo. Poi ecco Alice Basso e Lidia Del Gaudio che hanno presentato i loro romanzi sul tema “Delitto fra le due guerre”, modera Giorgio Ballario. In serata Enrico Pandiani, Rocco Ballanchino, Giorgio Ballario, Maurizio Blini, Fabio Beccacini e Claudio Giacchino, autori Torinoir, hanno presentato i loro romanzi. Domenica di fronte alla Chiesa dei Batù, ospite a Giaveno Gialla lo scrittore best seller Mirko Zilahy che ha presentato il suo ultimo libro “L’uomo del bosco” e la sua celebre trilogia di thriller dedicata al commissario Enrico Mancini, profiler specializzato nella caccia ai serial killer.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.