Grande successo per il “Mod’Art Party”, l’evento estivo che si è tenuto ad Avigliana nel Salone di Bellezza di Flavia Richard

AVIGLIANA – Mercoledì sera nel Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana si è tenuto il primo “Mod’Art Party”. L’evento è stato spettacolare, ottima l’organizzazione e pubblico molto coinvolto, un centinaio gli spettatori. Una bella serata estiva, divertente e ben riuscita, che ha visto sfilare modelle e modelli per presentare la moda estate 2018, sia nel total look, sia nell’abbigliamento.

Un grande applauso al Salone di “Bellessere” di Flavia Richard per l’ideazione del primo “Mod’Art Party” ad Avigliana

Ieri sera per il “Mod’Art PartyFlavia Richard e il suo staff, oltre all’organizzazione dell’evento, si sono occupate del look, dall’acconciatura al trucco, “Giuglar Sport” ha vestito i ragazzi che hanno sfilato con le novità dell’abbigliamento estivo 2018 e “Otticamente”, il negozio di ottica di Almese, ha presentato gli occhiali di tendenza delle nuove collezioni. La “Cremeria Relax” ha deliziato i partecipanti con uno sfizioso e fresco apericena, fra le piante e i fiori allestiti dal “Vivaio Gulli” di Almese. Un grande applauso dunque al Salone di “Bellessere” di Flavia Richard da tutti gli spettatori che hanno davvero apprezzato e gradito l’evento, con l’augurio che il “Mod’Art Party” spenga la sua seconda candelina il prossimo anno.

Flavia Richard – Salone di “Bellessere” – Via Moncenisio, 169. Avigliana – Tel. 011/9342569.