Grande “Standing Ovation” sulle note di Vasco a Rivoli allo Spazio Conad

RIVOLI – Tanto pubblico, bella musica con gli Standing Ovation tribute Vasco, al secolo Bruno Mosca e Oscar Mariuzzo. Al bar “Sapori e Sorrisi” un’inedita proposta tra panini, buonissimi, e piatti caldi novità. Birra, vino e aperitivi sulla note del “Blasco” nazionale che hanno mandato a ritmo il penultimo appuntamento con la rassegna estiva dei grandi autori italiani. Il prossimo appuntamento sarà giovedì 15 settembre alle 20, con Ciposugar tribute Zucchero.

LA MUSICA DI VASCO: AL SUPERMERCATO DI RIVOLI IL SUMMER FESTIVAL 2022

Da Spazio Conad di Rivoli in Corso Susa “diamo spazio alla tua estate” con un ricco calendario di eventi musicali. Summer Music Festival, ecco le date.

  • Giovedì 15 settembre Ciposugar tribute Zucchero.

summer

VASCO

Rossi si definisce un provocatore perché nel corso della sua carriera è stato regolarmente criticato per la sua scelta di stile di vita e per i testi delle sue canzoni. Con oltre 35 milioni di copie vendute, è uno dei cantanti italiani più venduti. Il suo concerto Modena Park 2017 è il concerto con il biglietto più alto di tutti i tempi. La discografia di Vasco Rossi è un viaggio iniziato nel 1978 con l’album “Ma cosa vuoi che sia una canzone” e mai più interrotto, album e canzoni che sono già storia. Una vena ancora melodica che nella sua produzione ha un’impronta più rock e aggressiva, non solo nella musica ma anche nell’adozione di una lingua gergale, di melodie affini alla prosodia del parlato, di tematiche ispirate alla marginalità sociale e alla trasgressività come ideale di vita, ma non prive di spirito e ironia.

Il Centro Commerciale Spazio Conad di Rivoli è aperto dal lunedì alla sabato 8,00/21,00, la domenica 9,00/21,00.

conad rivoli