Grande giornata al Salone di “Bellessere” di Flavia Richard che ha ospitato le Dragonesse di Avigliana

Flavia Richard Dragonesse

AVIGLIANA – Oggi, martedì 17 gennaio, il Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ha ospitato le Dragonesse di Avigliana. Un giorno particolare in cui, prenotando la piega, il ricavato è stato devoluto alle Dragonesse, un’associazione di donne che si propone l’obiettivo di accogliere le donne che hanno avuto il carcinoma mammario a ritrovare l’energia per riprendere in mano la propria vita. Un’iniziativa del team tutto al femminile di Flavia Richard per le donne, un momento costruttivo di unione e positività. “Oggi è stata una giornata intensa e solare, di discorsi e momenti piacevoli. – ci dice Flavia – Un’esperienza sicuramente da ripetere, ringrazio davvero di cuore tutte le donne che hanno partecipato all’iniziativa“.

IL TEAM DI FLAVIA RICHARD AL FIANCO DELLE DRAGONESSE DI AVIGLIANA

Nel Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana conosciamo le Dragonesse, un gruppo di donne che non è solo una squadra sportiva, ma anche una vera palestra di vita. Attive nella cintura di Torino Ovest e nei territori della Valle di Susa e Valle Sangone, promuovono l’attività sportiva del dragon boating e iniziative sociali. Collaborano con le Amministrazioni Locali e le Aziende Sanitarie, non solo del  territorio, all’approfondimento medico scientifico sui temi inerenti il cancro al seno e le sue possibili conseguenze. Le attività delle Dragonesse sono il luogo per eccellenza dove confrontarsi, condividere un cammino non senza difficoltà, affrontare insieme il cambiamento. Perché l’integrazione con più aspetti della vita sociale consente di fare crescere ogni giorno la consapevolezza dell’importanza della prevenzione.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.