Calcio Giaveno Coazze: i ragazzi al Memorial Nino Guglielmino

GIAVENO – Calcio Giaveno Coazze: i ragazzi al Memorial Nino Guglielmino.

A GIAVENO MEMORIAL DI CALCIO INTITOLATO A NINO GUGLIEMINO

Si è svolto a Giaveno il Memorial Nino Guglielmino grazie alla società sportiva di Calcio Giaveno Coazze e al suo nuovo presidente Paolo Sapone a tutto il Direttivo. Spazio al settore giovanile, i giovani nella pratica di uno sport di squadra: un modo di crescere sano e di imparare a stare e lavorare in gruppo.

IL CALCIO, I GIOVANI

Spiega il sindaco Carlo Giacone. “La mia Amministrazione crede nella pratica sportiva, sapete che abbiamo speso molto per questo campo e per quello di via Beale, e che ci impegniamo costantemente per dotare la città di spazi appropriati per la pratica di diverse discipline. Ringrazio tutto lo staff del Giaveno Coazze perché sappiamo che gestire una squadra non è facile, ci sono sempre nuove incombenze da rispettare. Ma la passione supera tutto, e il risultato è avere tanti ragazzi che corrono sul campo e si affacciano alla vita. La passione nello sport gioca un ruolo fondamentale ed è con questa parola che voglio ricordare Nino Guglielmino, grandissimo tifoso e sostenitore del calcio. Per lui il calcio era una parte fondamentale della vita, che ha condiviso con sua moglie Marilena. Mi piace ricordarlo in un torneo di giovani, perché significa che il suo nome non verrà dimenticato e che verrà sempre ricordato con affetto. Complimenti a tutti coloro che hanno organizzato questo momento per stare insieme in memoria di un uomo buono che ci ha lasciato troppo presto”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.