Grande apertura per il punto vendita Supermercati Borello a Villar Dora

supermercati borello

VILLAR DORA – Grande apertura per il punto vendita Supermercati Borello a Villar Dora.

IL NUOVO SUPERMERCATO BORELLO A VILLAR DORA

Giornata di festa a Villar Dora in Via del Cerrone per l’apertura del nuovo Supermercato della catena Borello. Fin dall’apertura c’è stata una grande affluenza di clienti accolti dal patron Fiorenzo Borello e da tutta la sua squadra. Il negozio, che ha preso posto della storica attività Perrero, è in linea con lo stile e la disposizione merceologica dello stile “Borello”. Molta cura nell’ortofrutta, all’ingresso, poi i freschi e i freschissimi. Un lungo bancone accoglie panetteria e macelleria serviti e a libero servizio. Nei frigoriferi murali le migliori marche di lattici. Grocery e cose per la casa sono al centro del punto vendita, che poi presenta le bevande e i vini del territorio e quelli di consumo. Un negozio di provincia dalle piccole dimensioni e dalla grande qualità dei prodotti.

C’è soddisfazione da parte dello staff Borello. “Una calorosa apertura in una città molto bella della bassa Valsusa. Tanti amici e collaboratori commerciali hanno voluto portare il loro saluto, così come l’amministrazione comunale. Grazie ai tanti clienti che fin da subito hanno sottoscritto la nostra tessera e che hanno dimostrato il loro apprezzamento per la nostra realtà commerciale”. Tra i clienti il capitano del Torino, campione d’Italia 1975, Claudio Sala. Anche lui alla ricerca del miglior prodotto.

LA CONVENIENZA E LA QUALITÀ

Il Supermercato Borello offre servizi e merce ad un passo da casa con uno sguardo al carrello della spesa da una parte e alla produzione del territorio dall’altra. Un primo segno di attenzione da Borello è la Card Over 65: tutti i giorni nel supermercato di Villar Dora chi ha più di 65 anni ha diritto ad uno sconto del 5% sulla spesa. Un secondo segno è la tessera “Viva i Masnà” disponibile per genitori che hanno uno o più figli a carico di età compresa tra 0 e 1 anno. L’iscrizione può avvenire entro e non oltre il primo anno di età dei figli e la card ha la durata di 1 anno dalla data di iscrizione. Tutti i Clienti in possesso della card avranno diritto ad uno sconto del 5% sul totale della spesa, valido su tutti i prodotti.

SUPERMERCATO BORELLO – Via del Cerrone a Villar Dora.