Gpl per auto, impianti e sostituzione bombole, alla “Nuova Garda Auto” di Chianocco

CHIANOCCO – Gpl per auto, impianti e sostituzione bombole, alla “Nuova Garda Auto” di Chianocco. A causa del costante aumento del prezzo dei carburanti, molti automobilisti scelgono di acquistare una vettura dotata di impianto GPL o di convertire la propria auto a questa alimentazione. Un modo per ridurre notevolmente i costi. Alla “Nuova Garda Auto” di Chianocco un team di meccanici specializzati si occupa del montaggio degli impianti GPL Landi Renzo e BRC su auto nuove e usate. Oltre che della sostituzione delle bombole GPL. Vige infatti l’obbligo sulle auto dotate di impianto GPL di effettuare il cambio bombola alla scadenza dei dieci anni dall’immatricolazione della vettura, oppure dall’installazione dell’impianto a GPL nel caso di installazione successiva.

RISPARMIO E LIBERA CIRCOLAZIONE

L’installazione di un impianto GPL sulla propria auto permette non solo di risparmiare sul rifornimento, ma anche di potersi muovere liberamente in occasione dei blocchi alla circolazione. Gli impianti GPL di oggi rispettano rigidi standard di sicurezza, senza penalizzare le prestazioni di potenza ed elasticità del motore del mezzo. La “Nuova Garda Auto” di Chianocco è concessionaria, officina e centro revisioni auto, un vero centro servizi nel mondo dell’automobile in Valsusa. Le attrezzature e l’utilizzo di ricambi originali fanno sì che la “Nuova Garda Auto” possa offrire un’assistenza completa a prezzi accessibili.

I SERVIZI DELLA NUOVA GARDA AUTO

  • La “Nuova Garda Auto” è officina autorizzata Opel per la Valle di Susa e la Val Sangone, con tecnici specializzati, ricambi originali e tutta la strumentazione per una manutenzione efficace.
  • Assistenza multimarche AD, diagnosi e manutenzioni per le auto di tutti i principali marchi generalisti e per i tagliandi di vetture in garanzia.
  • Installazione e manutenzione di impianti GPL.
  • Estrazione candelette bloccate, uno dei più grandi problemi dei motori diesel.
  • Rigenerazione dei filtri antiparticolato.
  • Sostituzione del liquido dei freni.
  • Sanificazione dell’abitacolo e dell’impianto del climatizzazione.
  • Servizio pneumatici: montaggio, equilibratura e fornitura dei migliori marchi a prezzi competitivi.

Nuova Garda Auto s.r.l. – Assistenza – Frazione Vernetto, 62. Chianocco – Tel. 0122 49045 / 0122 641130 / 320 7151982 – E-mail: garda@garda-auto.it

Centro Revisioni – Frazione Vernetto 81 bis. Chianocco – Tel. 0122 49691 – E-mail: revisioni.garda@libero.it