Gli orari delle Feste di Natale del Birrificio San Michele a Sant’Ambrogio

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Il Birrificio San Michele di Sant’Ambrogio durante le Feste di Natale è aperto i giorni:

  • 24/12 aperto solo a pranzo
  • 25/12 aperto pranzo e cena
  • 26/12 aperto pranzo e cena
  • 31/12 aperto solo a pranzo
  • 01/01 aperto solo a cena

È possibile prenotare tramite il LINK oppure al numero telefonico 011 1981 5118.

AL BIRRIFICIO SAN MICHELE DI SANT’AMBROGIO IL NATALE SI FESTEGGIA DUE VOLTE!

Perché festeggiare il Natale solo a dicembre? Al Birrificio San Michele di Sant’Ambrogio il Natale si festeggia due volte, a dicembre e poi tantissimi regali anche a gennaio 2023! Infatti per le prossime festività il team ha ideato una promozione che termina la mezzanotte di giovedì 6 gennaio 2023. Come funziona il Natale San Michele? È semplicissimo, il team ti invita a seguire questi tre passaggi:

  • Vieni a trovarci tra il 1 dicembre 2022 ed il 6 gennaio 2023, a pranzo, merenda, cena, oppure vieni ad acquistare i tuoi regali di Natale. O ancora vieni a giocare sui nostri campi da padel.
  • Compila tutti i campi con i tuoi dati per aderire alla promozione, poi clicca su “partecipo al Natale San Michele!
  • Ti consegneremo una busta sigillata contenente un omaggio: tutte le buste ne contengono uno! Ma non puoi aprirla subito! Devi resistere fino al 6 gennaio 2023. Quando tornerai a trovarci, dal 7 al 31 gennaio, apriremo insieme la busta e scopriremo il tuo omaggio! Leggi il regolamento per maggiori informazioni!

LE FESTE AL BIRRIFICIO SAN MICHELE DI SANT’AMBROGIO

Le Feste di Natale sono davvero magiche al Birrificio San Michele di Sant’Ambrogio in Valsusa! Nello spaccio aziendale accanto al laboratorio di produzione si possono acquistare le diverse tipologie di birre rigorosamente prodotte dal birrificio valsusino con un metodo di produzione artigianale senza filtratura e senza pastorizzazione. Sono imbottigliate in formati da 33 cl e da 75 cl, racchiuse in scatole da 12 bottiglie (33 cl) o da 6 bottiglie (75 cl). Oppure vi sono le confezioni assortite e regalo, racchiudono la qualità e l’esclusività garantita dal Birrificio San Michele.

BIRRA E CIBO SONO PURA EMOZIONE

Al Birrificio San Michele di Sant’Ambrogio gli chef propongono sempre nuovi piatti, primi, secondi, dolci, senza dimenticare le pinse valsusine e gli hamburger. Si sposano in modo eccelso con i vari tipi di birra artigianale. Nulla è lasciato al caso, tutto è un’opera di passione! Il Birrificio San Michele è aperto sia a pranzo sia a cena tutti i giorni della settimana. Segui la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornato! Affrettati a prenotare il tuo posto al numero telefonico 011 19815118 oppure al LINK.

Birrificio San Michele – Via III Reggimento Alpini 10/A. Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 011 19815118 – 335 6797252 – E-mail: info@birrasm.it