APPUNTAMENTI DI OTTOBRE AL VIVAIO GULLI DI ALMESE
ALMESE – Sono ripresi al Vivaio Gulli di Almese gli incontri di “Un sacchetto di virgole”, sempre due mercoledì al mese. Ci dicono Simona e Andrea Gulli: “In questo mese di ottobre ci addentriamo definitivamente nella stagione fredda, che però non ci lascia senza cose da fare per i nostri fiori e piante. Ecco le prossime date e gli argomenti. Ricordiamo che ogni argomento viene esaurito in un unico incontro, quindi non importa se iniziate solo adesso. Ci vediamo ogni quindici giorni per fare piccoli lavori di giardinaggio e lasciare libero sfogo alla chiacchiere in compagnia. Ricordate di portare con voi un bel sacchetto pieno di virgole, sempre utili quando si parla. Alla fine di ogni incontro porterete a casa un’oretta di buon umore in compagnia e il lavoro pratico fatto durante le chiacchiere. Le attività sono sempre diverse e alla portata di tutti, anche se è la prima volta che partecipate. Vi aspettiamo!“
- mercoledì 9 ottobre: “Portare una ricetta con il basilico. No pesto” – “Il basilico artico: cura e manutenzione”.
- mercoledì 23 ottobre: “Il mio frutto invernale preferito e perché” – “Facciamo una composizione da esterno invernale”.
INFORMAZIONI
Gli appuntamenti sono dalle ore 18,30 alle 19,30 presso il vivaio di Via Circonvallazione, 67 ad Almese (vicino al mobilificio). Sono consigliati i guanti. Il costo è di € 8, pagabili in contanti o con Satispay la sera stessa dell’incontro. Le richieste di informazioni e le prenotazioni possono essere effettuate presso il punto vendita del vivaio in Via Circonvallazione, 14 ad Almese, oppure al numero telefonico 011 9359297 oppure via mail a md.gulli@libero.it oppure sulla pagina Facebook. Visitate la pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti.



































