Gli Alpini di Condove donano il ricavato di una raccolta a don Roberto Bertolo Il ricavato delle serate e della stampa del libro

CONDOVE – Gli Alpini del gruppi di Condove hanno consegnato ufficialmente a don Roberto Bertolo al Lajetto quanto ottenuto con le serate e la stampa del libro. Si tratta di una cifra che il prelato userà per fini solidaristici nella sua azione clericale. E’ stato il capo gruppo Silvano Pautasso, con gli altri componenti del gruppo Alpini di Condove a consegnare la cifra a don Roberto. Presenti alla Messa e alla consegna il sindaco Jacopo Suppo e l’assessore Susanna Riva. Don Roberto, a cui sono dedicate le pagine del volume, è stato insignito nel 2020 del premio “Penna al merito”. Nel volume monografico si trovano testimonianze, fotografie e scritti su don Bertolo. La vendita del libro ad offerta è stata destinate appunto alle necessità della parrocchia.

alpini condove

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.