Giornata mondiale sulla rianimazione cardiopolmonare: tutti possono salvare una vita È stata il 16 ottobre

RIVOLI – Giornata mondiale sulla rianimazione cardiopolmonare: tutti possono salvare una vita. Il 16 ottobre è la Giornata mondiale sulla rianimazione cardiopolmonare. In vigore la nuova legge italiana secondo cui tutti i soggetti pubblici e privati che hanno installato un DAE devono segnalarlo alle centrali operative del 118. Scrivono dall’Asl To3: “Tutti possono imparare la rianimazione cardiopolmonare e salvare una vita. È il messaggio della Giornata mondiale della RCA, celebrata il 16 ottobre, rilanciato anche da Vinovo, dove sabato mattina si è tenuta la manifestazione organizzata da Cittadinanzattiva. Insieme alla AslTo5 e al Sindaco di Vinovo, Gianfranco Guerrini, era presente anche la AslTo3 con Davide Minniti, direttore sanitario d’Azienda, e il team di Evviva con Michele Grio, direttore anestesia e rianimazione dell’ospedale di Rivoli“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.

gesim - banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.