Gioele Dix al Palazzo delle Feste di Bardonecchia! In scena uno spettacolo sui primi canti dell’Odissea

BARDONECCHIA – Venerdì 24 febbraio 2017 al Palazzo delle Feste di Bardonecchia, in Alta Valsusa, alle ore 21.00 l’artista Gioele Dix presenterà il suo spettacolo “Vorrei essere figlio di un uomo felice”.

Lo spettacolo

L’intelligenza e la raffinata capacità analitica di Gioele Dix svelano la potenza dei primi quattro canti dell’Odissea: il racconto del viaggio di Telemaco alla ricerca del padre. Un viaggio iniziatico dove un ragazzo cerca di diventare uomo, di assumere i gesti e il ruolo del padre. Gioele Dix racconta e approfondisce alla sua maniera una vicenda letteraria e umana fitta di simboli: leggendo, parafrasando, commentando. Un recital vivace e documentato, fra suggestioni colte, rimandi alla contemporaneità e tratti di feroce ironia.

I biglietti

Prevendite presso l’Ufficio del Turismo:
Ingresso intero € 16.00
Ingresso ridotto € 13.00 *
Maggiori informazioni http://www.piemontedalvivo.it/luogo/palazzo-delle-feste/?cat=stagioni-teatrali.
I biglietti ancora disponibili potranno essere acquistati la sera stessa dello spettacolo presso il Palazzo delle Feste a partire dalle ore 20.00.
*Ridotto valido per Under 18, Over 65, Universitari, Insegnanti, Abbonamento Musei Torino Piemonte, Torino + Piemonte Card, Touring Club, Tessera AIACE, Tessera Tosca, Cral Regione Piemonte, Cral Intesa San Paolo.

IL TURISMO

Bardonecchia si trova al centro di una conca soleggiata, punto di partenza per usufruire di piste da sci d’inverno e d’estate. Una vocazione turistica costruita gradualmente e consolidatasi nel tempo in grado di offrire oggi 7.000 posti letto in strutture alberghiere. Nei periodi di alta stagione si contano punte di circa 30.000 presenze turistiche giornaliere che utilizzano, oltre alla ricettività alberghiera ed extralberghiera i numerosi appartamenti in affitto e abitazioni secondarie. La dotazione turistica comprende: ristoranti tipici, enoteche, birrerie, pizzerie, discoteche, piano bar, cinema, locali notturni, campi sportivi. Poi calcio, tennis, pallavolo, pallacanestro, bocce – e palazzetti per lo sport, palestre, fitness center, piscine coperte e campi da golf in quota, integrano l’offerta delle strutture ed attrezzature invernali. Anche il turismo congressuale, la musica, il teatro e gli spettacoli possono oggi contare sulla struttura del Palazzo delle Feste di Bardonecchia. Le attività sportive invernali si concentrano nei comprensori sciistici gestiti dalla società degli impianti di risalita.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Bardonecchia. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!