Giaveno: vandali in pieno centro storico, sfregi sulla nuova fontana

golia 1

GIAVENO – A Giaveno in pieno centro storico la nuova fontana, da poco funzionante, è stata sporcata da vandali. Una scritta e diversi disegni hanno deturpato un pannello dell’architettura urbana. Commentano i responsabili del vicino Museo Alessandri.

A GIAVENO VANDALIZZATA LA NUOVA FONTANA

L’autore del misfatto sembra essersi divertito nel cuore della notte a lasciare la propria indelebile firma incomprensibile, forse a seguito di una bevuta di troppo. Il suo ‘punkabbestia’ però ci costringe a una domanda. Perché? Cosa manca ai giovani annoiati che non sentono propria la città in cui vivono, respirano e camminano? Cosa si può fare per chi non riesce a sentirsi parte della comunità o non riesce a sviluppare lo spirito di appartenenza alla collettività? Ci pare ovvio che questi dannosi scarabocchi non siano solo atti vandalici, ma sintomo di un disagio che trova lo sfogo così, rovinando e imbrattando ciò che è pulito e nuovo. Sono sfregi e graffi, chissà, magari di chi, oltre a vivere la noia, si sente un po’ graffiato, sfregiato o emarginato, urlando la propria presenza nel mondo con un pennarello indelebile affinché tutti possano accorgersi della sua esistenza”. 

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto contro26llo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.