Giaveno, una domenica di judo con le gare della Jigoro Kano Young Cup

GIAVENO – Domenica 5 maggio si è svolta presso il Palagiaveno la terza prova della Jigoro Kano Young Cup, competizione aperta alle classi preagonistiche di judo. I ragazzi dell’Accademia Judo hanno ottenuto ottimi risultati con eccellenti prestazioni chiudendo la giornata con 8 medaglie d’oro 5 medaglie d’ argento e 3 di bronzo. Per alcuni di loro è stata la prima esperienza sulla materassina con il pubblico ma l’emozione non ha inciso sull’allenamento . Altri più abituati alle competizioni hanno vinto anche una medaglia.

GLI ATLETI IN GARA

Sulla judo cup di Giaveno i dirigenti commentano soddisfatti. “I nostri torelli dimostrano nonostante la giovane età di scendere in materassina con il giusto approccio, unendo tecnica, tenacia e voglia di confrontarsi ma sopratutto tantissima voglia di divertirsi cosa indispensabile in queste fasce di età dove si lavora sulla crescita sia tecnica che umana dei nostri Giovani Judoka“. In gara accompagnati dal loro tecnico sono scesi: Marco Manusi, Lupascu Christian, Piro Laia Davide, Piro Laia Fellipe, Giovale Arena Giorgia, Fiore Andrea, Marchetti Alberto, Indino Samuele, Hosu David, Hosu Mattei, Pucciano Leonardo, Negru Annelise, Viroglio Mattia, Pifferi Fabio, Popesku Erik, Canale Francesco e Oldrà Diego.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!