Elezioni Chiomonte: la lista “Per Chiomonte” di Roberto Garbati si presenta ai cittadini L'appuntamento è per venerdì 10 maggio alle ore 21 nella Chiesetta di Santa Caterina

CHIOMONTE – Elezioni Chiomonte. L’appuntamento è per venerdì 10 maggio alle ore 21 nella Chiesetta di Santa Caterina. La lista “Per Chiomonte” che candida Roberto Garbati come sindaco si presenta e presenterà il programma elettorale ai cittadini.

CHIOMONTE

Il programma che Garbati e la sua lista propongono è inquadrato in un piano di sviluppo generale che parte dall’aspetto edilizio, e garantisce un futuro economicamente positivo, valorizzando fra l’altro i servizi energetici e quelli commerciali: un lungo elenco di attività che cambierebbe in tempi brevi il volto del paese.  “Vogliamo far ritornare Chiomonte la meta turistica che era un tempo, svilupparne la crescita seguendo i temi dell’accoglienza e dello sviluppo ascoltando, migliorando e innovando, valorizzando la territorialità e la tradizione, promuovendo e sostenendo l’agricoltura d’avanguardia e la creazione di numerosi posti di lavoro, anche qualificati, coerenti con la realtà di mezza montagna” spiega l’ingegnere.

Elezioni Chiomonte. Il programma e i candidati si presenteranno ai cittadini con informazioni chiare e fruibili da tutti. “Mi metto in gioco e al servizio della comunità con umiltà e la consapevolezza che la vita amministrativa non è semplice ed ha dinamiche ben differenti da quelli aziendali, lo faccio in modo gratuito supportato da un gruppo dinamico e strutturato per non abbandonare alla prima difficoltà” conclude Garbati.