Giaveno: tutti di corsa per l’Ospedale Regina Margherita

giaveno corsa

GIAVENO – Giaveno: tutti di corsa per l’Ospedale Regina Margherita.

A GIAVENO LA FESTA DELLO SPORT E DELLA SOLIDARIETÀ ALLA PRIMA EDIZIONE DELLA “ONE HEALTH ONE RUN”

A Giaveno si è svolta una corsa non competitiva per i bambini dell’Ospedale Regina Margherita. Spiegano gli organizzatori. “La salute è la cosa più importante che abbiamo, e solo quando questa viene a mancare ci si accorge della sua preziosità. Fare sport è indispensabile per un corretto benessere fisico e mentale, in quanto aiuta a seguire uno stile di vita sano, riduce il livello di stress e diminuisce il rischio di malattie. Grazie a Michela Guerriero, all’associazione La Salle per la bella organizzazione. Più di 200 partecipanti per raccogliere fondi per i bimbi ricoverati all’Ospedale Regina Margherita. Anche io insieme ad assessori e consiglieri ci siamo avventurati in questo percorso di sette chilometri tra le belle campagne della Gran Turna, una bella esperienza che ci ha ricaricato per affrontare una nuova settimana.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.