Giaveno: tre nuovi tabelloni turistici di benvenuto all’ingresso della città con le fotografie simbolo del territorio In Via Cumiana, in Via Torino  e in Via Avigliana

golia - banner

GIAVENO – Nuova segnaletica con tabelloni di benvenuto a Giaveno. La città accoglie lungo i suoi tre ingressi nel Comune e in tutta la Val Sangone con tre grandi cartelloni. Su di essi il benvenuto in cinque lingue. Sono stati sistemati in Via Cumiana, in Via Torino  e in Via Avigliana. La Città di Giaveno ha voluto rappresentare nell’ideazione grafica di Ezio Giaj esperto di marketing turistico. Nelle immagini dei maestri di fotografia Remo Caffaro, Marco Rosa Marin e Elio Pallard, quelli che sono gli elementi più caratteristici della Città.  Al centro delle immagini campeggia il grande Mascherone, dalle cui fauci fuoriescono le fresche e pure acque della Val Sangone e che è il vero simbolo di Giaveno. Sulla sinistra dei cartelloni si innalza il campanile-torre degli Orologi, con i simpatici colori degli ombrelli o delle farfalle, segni della ricca stagione estiva in arrivo.

I TABELLONI

Sulla destra ecco i dolcissimi sorrisi delle giovani bikers locali che ci hanno regalato i loro volti e il loro freschissimo giovanile entusiasmo. Indicano una delle vocazioni turistiche dell’intera Valsangone: il cicloturismo e l’escursionismo, la MTB e l’e-bike. Al centro dell’immagine una selezione di prodotti tipici locali e in particolare il vero re dei boschi di Giaveno: il Fungo porcino. “Gli impianti della cartellonistica di benvenuto sono stati realizzati dalla ditta Squillari di Torino e seguiti nei lavori dall’Ufficio Tecnico di Giaveno che ringraziamo unitamente a tutti i produttori che ci hanno aiutato nella presentazione dei loro prodotti e ancora un grazie alle deliziose giovani bikers. Una sintesi, in un’immagine, di quello che è la rappresentazione di una città che vuole accogliere sempre di più e sempre meglio tutti i turisti di Giaveno e della Val Sangone“. Scrivono dal Comune.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda.

citycar banner