Giaveno Summer Village: sport, danza e le serate letterarie con le presentazioni dei libri e letture

golia - banner

GIAVENO – Giaveno Summer Village. Per il secondo anno tante iniziative per riscoprire la città di Giaveno e divertirsi in sicurezza. Un’estate indimenticabile nel Borgo delle Farfalle. Dal 16 giugno con la prima iniziativa nel parco comunale Marchini parte l’estate giavenese, ricca di novità e con le conferme di eventi di successo. Viene riproposta la formula del Giaveno Summer Village, ovvero il Parco Marchini trasformato in un’area all’aperto, in tutta sicurezza, per svolgere diverse attività ludiche e sportive, grazie all’apporto delle associazioni del territorio. Sarà così possibile provare gratuitamente, con insegnanti qualificati delle associazioni Arte In Movimento, AGE, l’Isola delle Idee le discipline: hip hop – ginnastica dolce – baby dance – aerobica dance – latin pop– country – yoga della risata.

AL PARCO MARCHINI

Nel parco si svolgeranno anche molte delle serate del Giaveno Summer Village che animano il programma. Le serate letterarie con le presentazioni dei libri e letture con gli autori; le serate musicali e di danza. Il 1° agosto sesta edizione della giornata dedicata ai bimbi “Il paese dei balocchi”. I concerti sono gli spettacoli dell’associazione Arte In Movimento “Dancing Bubbles” (sabato 25 luglio), di AGE “Ripartiamo insieme” (sabato 3 luglio), il contest “Una voce per Giaveno” il 10 luglio, e la serata musicale che ripercorre 70 anni di Sanremo (17 luglio). Per lo sport, per i più piccoli torna un’attività tanto apprezzata in passato; la pesca facilitata, presso il Lago dei 9 “Andiam andiam a pescare” domenica 11 luglio e al pomeriggio presso il centro sociale il memorial di calciobalilla memorial William.

Giaveno Summer Village

Giaveno Summer Village

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar banner